Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 8 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 70% dell'importo dell'intero soggiorno
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 11.30 Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.30- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.00 È prevista una tassa di soggiorno pari a 2,50 € a persona per notte. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 1 anni Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 1 giorni Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 1 giorni La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00 La pulizia finale è compresa nel prezzo È possibile preparare da mangiare nelle camere Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura: - animali di qualsiasi taglia previo accordo con il gestore - Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, non possono dormire sui letti, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni, vietato l'accesso nelle aree comuni - I tuoi amici sono ospitati gratis
Abbiamo riscontrato numerosi problemi con la struttura sin da subito. Al nostro arrivo la stanza era molto diversa rispetto alle foto riportate e l'aria condizionata e il frigorifero erano palesemente non funzionanti. Il bagno presentava macchie di muffa e sanitari vecchi e malmessi. Il ragazzo che abbiamo trovato al check in ci ha dato assistenza come ha potuto e rimandato il tutto alla signora bionda di reception la mattina successiva.
La mattina seguente, dopo aver esposto i vari problemi, la signora bionda in reception ha reagito malamente. Ha arrivato ad insultarci dicendo che non eravamo state in grado di fare funzionare il condizionatore, cosa che è stata smentita dal personale stesso. Su nostra forte insistenza, è stata cambiata la camera con aria condizionata effettivamente funzionante, ma frigorifero e bagni in egual condizioni della camera precedente.
Con noi viaggiano due piccoli cani anziani che sarebbero dovuti rimanere in stanza con aria condizionata visto il grande caldo. Abbiamo scelto questa struttura poiché in descrizione dichiara di accettare gli animali. Tuttavia, nel momento in cui abbiamo segnalato l'aria condizionata ci è stato detto che i cani non possono permanere in stanza come da regolamento interno che non è affisso da nessuna parte. Tra gli insulti che abbiamo ricevuto, ci è stato detto che trattiamo gli animali in modo disumano poiché volevamo lasciarli in stanza al fresco nelle ore più calde.
Le sorprese non finiscono qui. Al rientro da una delle nostre passeggiate con i cani, troviamo la porta della nostra camera non più chiusa a chiave, come invece l'avevamo lasciata. Abbiamo chiesto spiegazioni alla receptionist del pomeriggio e anche in questo caso la mancanza è stata attribuita a noi. Il ragazzo in turno la sera si è fatto sfuggire che la collega in turno il pomeriggio era entrata in camera per controllare il funzionamento del frigo non funzionante, la stessa che ha attribuito a noi la responsabilità di aver dimenticato la porta aperta.
Lo stesso giorno, il giorno prima del check out, ci viene trattenuta dalla carta di credito una somma senza alcun preavviso. Chiediamo spiegazioni e ci viene detto che è una sorta di cauzione nel caso in cui la stanza riporti danni. Vista la cattiva comunicazione e il brutto inizio del nostro soggiorno, chiediamo che la stanza venga controllata in nostra presenza in modo che non ci vengano addebitati danni non reali.
Al momento del check out ritroviamo la signora bionda che ci aveva insultate la prima mattina. La signora sottolinea che il primo giorno ci è stato sicuramente detto che la cauzione ci sarebbe stata trattenuta, un'informazione non vera. Durante il controllo della camera si è soffermata più volte sul funzionamento dell'aria condizionata e del frigo, addossando a noi la colpa.
Purtroppo, abbiamo assistito alla scena in cui ha riservato lo stesso nostro trattamento a due signore che molto educatamente le hanno segnalato il cattivo funzionamento del frigorifero della loro stanza. Ci è quindi risultato chiaro che la signora bionda non è in grado di rapportarsi con il pubblico.
Ad oggi sconsigliamo vivamente di soggiornare in questa struttura. Non fatevi ingannare dalle recensioni a 5 stelle che trovate sulle varie piattaforme, come ad esempio Google. Ad un secondo sguardo, queste recensioni risultano palesemente false. Non commettete il nostro stesso errore se volete soggiornare serenamente a Lecce.
Siamo arrivati io e il mio ragazzo nel tardo pomeriggio, dopo un lungo viaggio di 7 ore … appena arrivati ci sono stati problemi con il b&b, e dopo un lungo viaggio l'unica cosa che vuoi é una bella doccia e relax. Bagno pessimo, doccia con muffa, polvere sopra i termosifoni da non so quanto tempo, carta igienica già utilizzata, polvere sopra il poggia testa del letto, tantissima polvere anche sotto il letto, con cartacce. Nel cassetto del comodino c'era qualcosa all'interno di marrone e viscido che non sapevamo cosa fosse, cucina scarsissima e priva di ogni cosa. Oltre a questo, avevamo prenotato qui sopra una struttura ma all'arrivo ci hanno mandato in un'altra, avevamo chiesto un appartamento con cucina, siccome non avevano disponibilità la prima sera ci avevano detto che ci mettevano in una stanza per poi spostarci il giorno dopo in un altra con cucina, abbiamo anche pagato di più per avere la cucina, invece hanno fatto il contrario, prima notte nell'appartamento con cucina, orribile, come descritto sopra, e altri due giorni senza cucina in un'altra stanza, meno orribile della prima, ma scarsissima di pulizia e di confort. Mi dispiace che non posso allegare le foto per far capire bene quello che ho descritto. Pessimo soggiorno, mai capitata una cosa del genere. Struttura bocciata.
B&b carino. Ma la posizione che si trova spettacolare si affaccia sulla piazza Sant'Oronzo ce di tutto negozi posti in cui mangiare ottimo luogo, parcheggio no no no help.
Siamo stati accolti nella loro altra struttura B&b Mirage, stabile a pochi metri dal centro, bello e molto tipico. Personale molto disponibile e accogliente.
Personale sempre disponibile e attento al cliente. Stanza comoda e molto pulita.
Posizione ottima, praticamente dietro piazza Sant'Oronzo a due passi dal centro.
Posto strategico per visitare Lecce. Camere un po’ rumorose ma temo dipenda dal periodo. Pulito anche se non ce cambio degli asciugamani quotidiano. Accoglienza molto disponibile. Colazione da migliorare soprattutto in vista di mancanza di buffet
Struttura ottima, pulita, personale gentile e discreto come piace a me.. posizione a dir poco meravigliosa a 10 metri da piazza Sant'Oronzo, colazione buona ed abbondante (anche per celiaci). E per finire rapporto qualità/prezzo eccellente.
Le stanze sono bellissime e pulite alla perfezione, Francesco il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile, la struttura si trova a 5 min da piazza sant'oronzo, consiglio a tutti di andare.. anche perché Lecce è bellissima!
Soddisfatti di tutto indistintamente, specialmente della cortesia degli addetti alla reception, della pulizia e dell'ubicazione.
Grazie e Buon Anno. Roberto Ulisse e Rita Verdone.