Property: 3 |
Cleaning: 5 |
Host: 2 |
Location: 2 |
Price/Quality: 2
| Breakfast: 2
I stayed for 2 nights at the 'A Due Passi dal Mondo' property and I was given a receipt despite having paid in advance. I provided the details for the invoice that was supposed to come via email, but despite phone reminders, I received nothing. The breakfast on the first day was poor, and on the second day it was missing, plus the coffee machine was out of order. The owner's assistance was non-existent. Considering the price paid and the service received, it would have been better to go to a hotel without all these 'problems'. Let's talk about cash payment, there is a regulation about it but maybe they are not aware of it!
stayed from 10/02/2017 to 10/04/2017
The answer from the host:
Buongiorno Signor Giuseppe, la sua voce "così tanto" fuori dal coro mi solleva più di qualche perplessità. prendo comunque atto delle sue critiche, cominciando dalla mancata consegna di ricevuta e quietanza, che come telefonicamente spiegato è stata dovuta a un errore nell'indirizzo mail ( cosa peraltro già risolta ), mi permetto di farle notare che la sua ultima chiamata risale proprio al giorno della sua partenza e che quindi Nessun sollecito è stato fatto da parte sua.
Le comunico inoltre che i B&B non sono obbligati ad avere il Pos ( prima di parlare di normative sarebbe bene conoscerle). Per tutto il resto capisco che caffè, The,cioccolata,cappuccino,succhi di frutta, marmellate, fette biscottate, Nutella, yogurt,torta, pasticcini, e brioche fresche,non sia il genere di colazione che si aspettava e che 40 euro non sia una cifra adeguaTa ad una camera matrimoniale uso singola con bagno privato TV aria condizionata wi-fine e colazione, ma tale prezzo è giustificato dalla passione e dall'amore che metto nel mio lavoro. Spero che "All'albergo"trovi quanto la soddisfa, la saluto sperando che a trionfare sia sempre e comunque l'onestà e la correttezza.