Property: 7 |
Cleaning: 9 |
Host: 6 |
Location: 9 |
Price/Quality: 7
| Breakfast: 5
Le stanze in cui abbiamo soggiornato sono particolari e arredate con originalità e stile personale, in una stanza però mancava il televisore.
La struttura, situata in una via tranquilla nel centro della vecchia Milano, è, a mio avviso, carente riguardo le regole di sicurezza in caso di fuga.
Anche il terrazzino, molto romantico, è molto stretto e non rappresenta certo una sicurezza.
La colazione, poichè si parla di B&B, non può essere definita tale: bustine di varie bevande da sciogliere in acqua calda e sei mini biscottini tipo caramelline. Ho avuto qualche problema con il check in, mi era stato chiesto di anticiparlo rispetto a quello da me indicato, per andare incontro alla ragazza che avrebbe dovuto darmi le chiavi.
Arrivando in macchina non sempre si sa come va a finire, allora abbiamo anticipato la nostra partenza ma siamo arrivati con poco più di mezz'ora di anticipo rispetto a quanto ci era stato richiesto.
Dopo varie telefonate alla titolare e alla ragazza, abbiamo comunque dovuto aspettare 40 minuti circa.
Nel foglio in camera è specificato l'orario del check out: ore 10,30, ma la ragazza mi dice che il check out è alle 10.
Al momento della partenza, previa telefonata poichè nessuno era presente, abbiamo lasciato le chiavi in camera.
Ah, durante la telefonata della prenotazione, la signora Camilla mi ha espressamente richiesto di portare denaro contante. Ovviamente alla partenza non mi è stata rilasciata nessuna ricevuta.
stayed from 05/09/2019 to 05/10/2019
The answer from the host:
Gentilissima Mara, mi spiace molto del disagio,
purtroppo ero fuori città in via eccezionale e tutto diventa complicato, e mal organizzato.
Penso che lei mi possa capire, me ne rammarico tantissimo e mi scuso.
D'abitudine faccio i check in di persona, senza creare nessun problema per l'orario arrivo, anche con molto piacere per incontrare i miei ospiti.
È capitata in un momento di difficoltà organizzativa. e mi dispiace.
Come lei scrive ha lasciato la camera prima che arrivasse la persona addetta, questo è il motivo per il quale non è stato possibile consegnarle la ricevuta, comunque la ringrazio per aver sollecitato alla mia attenzione quello che l'ha delusa, perché porrò rimedio immediato.
Grazie di essere stata mia ospite sono contenta che la stanza le sia piaciuta, mi auguro di poterla conoscere e accoglierla di persona se volesse tornare.
grazie
camilla.