Property: 5 |
Cleaning: 7 |
Host: 1 |
Location: 7 |
Price/Quality: 1
Buongiorno a tutti coloro che stanno leggendo questa osservazione sul "B&B" anche se, non so fino a che punto possa chiamarsi B&B perché, come già qualcun altro ha precisato, non si serve la colazione, per averla devi pagare qualcosa in più e per quello che ho visto la si consuma in un corridoio di passaggio (su una mensola di 30 cm di larghezza, che funge da tavolo di appoggio credo) e consiste in caffè con la macchinetta e roba confezionata nella plastica. Comunque da dove inizio: sono stato attirato da un prezzo 40 euro, mi inviano una mail dicendo che le stanze a questo prezzo sono esaurite mi propongono una stanza a 60 euro, dico la verità ho accettato (pensavo siamo a Milano ci sta, mi seccava cercare altre cose); giorno 15 arrivo, oltre ad essere informato che la colazione era a parte rimango senza parole quando scopro che c'erano due soli bagni in comune, cioè niente bagno in stanza e ciliegina sulla torta il bagno non si può usare per più di 10 minuti a persona, cioè, uno che ha bisogno di farsi una doccia, di lavarsi come si deve, come fa?; la stanza, che mi hanno fatto pagare 60 euro, sembrava una cella di un carcere, luce naturale scarsissima (per pubblicità evidentemente mettono solo le foto delle stanze belle), il televisore l'ho acceso ma non c'era nessun segnale, non si prendeva nessun canale (magari sbagliavo qualcosa io, in effetti non ho voluto chiedere troppo era il nervoso). In compenso il posto è rigorosamente pulito e in posizione centrale, ma non so fino a che punto tutto questo valga 60 euro.
stayed from 11/15/2017 to 11/16/2017
The answer from the host:
Gentile Ganzalo la ringrazio per il suo gentilissimo commento, vorrei solo ricordarle che lei ha prenotato in una Guest House, la formula B&B non vuol dire colazione gratuita, sul sito è ben specificato (colazione costo 2 euro) poi se lei è abituato al lusso le consiglio di prenotare in una categoria hotel 5 stelle.
Parliamo del suo soggiorno, arroganza al check in con il mio dipendente, sporcizia lasciata in camera, bagno ogni volta allagato quando l'utilizzava! il cartello imposto (utilizzare il bagno massimo 10 minuti è per ricordare che i bagno non sono per le maschere facciali, lavare biancheria o canticchiare in bagno per un ora).
Il buffet e posto in tal moda da consentire un vassoio self service, la tv se lei è incapace non non possiamo farci nulla, bastava chiedere in reception h24.
Saluti Guest House Minas.