Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 14 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-in Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14.30 alle 23.30 Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00 Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.30 alle 11.00 È prevista una tassa di soggiorno pari a 2,50 € a persona per notte fino a un massimo di 7 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 14 anni Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 2 giorni Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 10,00 € Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 15,00 € La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 12.00 La pulizia finale è compresa nel prezzo La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 30,00 € Non è possibile preparare da mangiare nelle camere Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura: - animali di piccola e media taglia previo accordo con il gestore - Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, con libretto sanitario, non possono dormire sui letti - Ciotola - È previsto un costo giornaliero di 10 € per animale
Note aggiuntive
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo, dopo tale data per cancellazioni o mancato arrivo, sarà trattenuta l'intera caparra. Se confermata tramite carta di credito, sarà effettuata la pre-autorizzazione della prima notte, per controllare la carta, passati i 14 giorni dall'arrivo la caparra verrà prelevata.
tanjala ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/06/2021 al 13/06/2021
La risposta del gestore:
Buon giorno,
la ringrazio per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per lasciare il suo giudizio.
A presto Giancarla e tutto lo staff.
La risposta del gestore:
Carissima Elena, ti ringrazio per il tuo commento, siamo molto contenti di avervi soddisfatto.
Un abbraccio e a presto Giancarla e famiglia.
Siamo stati nell'hotel per 10 giorni e abbiamo trascorso un bellissimo periodo, tutto era fantastico, se torniamo a Rimini un'altra volta torneremo sicuramente di nuovo. Il personale è molto cordiale e gentile.
Wir waren sehr zufrieden. In der Nähe vom meer gelegen. Hatten ein renoviertes Zimmer ganz oben. Super Aussicht von der Dachterrasse. Das Frühstück war jetzt nicht so mein Fall, da ich gerne Brötchen esse und nicht so gerne Kuchen (mehrere zur Auswahl). Jederzeit wieder.
ha soggiornato dal 06/08/2019 al 15/08/2019
La risposta del gestore:
Thank you for your comment, I hope that if you come back, you will tell me your preferences, so that I can satisfy you better.
Giancarla.