Unterkunft: 6 |
Sauberkeit: 6 |
Betreiber: 6 |
Lage der Unterkunft : 9 |
Preis/Leistungsverhältnis: 7
| Frühstück: 6
Ich und mein Gast haben vom 7. bis 9. Februar 2 Nächte übernachtet. Insgesamt war die Einrichtung sauber, aber ich möchte drei Punkte erwähnen, die mich davon abhalten würden, zurückzukehren oder es jemandem zu empfehlen, da ich mich getäuscht fühlte. 1. Herr Paolo hatte uns versichert, dass das externe Badezimmer, das für unser Zimmer reserviert war, für unseren persönlichen Gebrauch war, da die anderen Zimmer über interne Badezimmer verfügten. Bei der Ankunft war das Badezimmer jedoch schmutzig, insbesondere der Boden war voller Haare und Staub, mit Spuren von Urin auf dem Toilettensitz. Obwohl ich Herrn Paolo sofort informiert hatte, kam die Reinigungskraft bis zum Check-out nie zum Reinigen. Als Herr Paolo am nächsten Tag kam, bat ich ihn, das Badezimmer persönlich zu überprüfen, aber er verlangte ein Foto. 2. Ich hatte bei der telefonischen Reservierung angegeben, dass ich ein Doppelzimmer mit getrennten Betten haben wollte, aber bei der Ankunft waren die Betten nicht getrennt. Als ich das Problem ansprach, wurde mir gesagt, dass die Betten getrennt werden würden, aber ich lehnte ab, da es für meinen Gast unpraktisch gewesen wäre. 3. Obwohl das Selbstbedienungsfrühstück im Preis inbegriffen war, erfuhren wir erst gegen 21:30 Uhr am ersten Tag, dass es keine Frühstücksartikel gab. Herr Paolo bat uns, zum Frühstück in die gegenüberliegende Bar zu gehen, und erstattete uns 10€ für die Unannehmlichkeiten. Am nächsten Tag informierte er uns, dass wir die Milch und die Brötchen in der Küche verwenden könnten. Ich melde diese Probleme wegen der Bedeutung der Sauberkeit in einer Beherbergungseinrichtung und der während des Aufenthalts erlebten Unorganisiertheit, die Unbehagen verursacht hat. Nach der ersten Nacht hätte ich gerne die Unterkunft gewechselt, blieb aber, um meinen Gast, der von weit her gereist war, nicht zu belästigen.
hat sich von 17.02.2024 - 19.02.2024
Die Antwort des Betreibers:
Sig.ra Clarisse, ci dispiace per la sua insoddisfazione e per le nostre mancanze, dovute anche a incomprensioni. Per quanto riguarda la pulizia, ci avvaliamo di una persona che stabilmente, da tanti anni, presiede la struttura tutti i giorni e mai è successo quello che lei dice. Tuttavia possiamo spiegarlo solo con il fatto che probabilmente, non avendo chiuso il bagno, forse è entrato in buona fede un cliente ed ha usato il suo bagno. Ribadiamo che ogni stanza ha il suo bagno interno alla stanza e il bagno esterno è di uso esclusivo della stanza in cui è stata. Comunque confermiamo che il giorno dopo il bagno è stato rifatto totalmente, come avrà anche notato dal cambio asciugamani, il pavimento con polvere e peli, come se non fosse pultito da tempo, beh non ci risulta, visto che abbiamo quasi ogni giorno un cambio cliente, il pavimento può essere non nuovissimo, può essere sfuggito un capello ma non la descrizione che lei fa.
Per quanto riguarda i letti non singoli, ci scusiamo è stata una dimenticanza, il giorno dopo volevamo porre rimedio. Per la colazione, la sua richiesta di sera, ci ha fatto pensare, forse erroneamente, che non fosse sufficiente per lei, (lasciando noi sempre più del programmato ma può capitare raramente che alla sera o alla mattina presto, se non passiamo con un ultimo giro, qualche cliente prenda una bottiglia o altro), quello che di solito lasciamo per la colazione self service, perchè di solito, è in vista e utilizzabile all'ingresso, e nel frigo sempre all'ingresso, come è descritto sui tutti i nostri siti, e le abbiamo dato quindi anche la possibilità di fare colazione al bar di fronte, visto che alcuni clienti pteferiscono cosi, con un bonus ulteriore di 10 euro, pensando di far bene. La pulizia per noi è super importante per questo abbiamo deciso di tenere una persona da tanti anni con noi che presiede la struttura tutta la mattina, ogni giorno. Lavoriamo da 15 anni con clienti che arrivano da noi anche più volte al mese da anni, fidelizzati e che trovano la struttura, pulita, confortevole e vicina alle loro esigenze.
Ci dispiace comunque del disagio che ha vissuto anche per le nostre dimenticanze o leggerezze, e cercheremo, anche grazie alla sua segnalazione, di migliorare sempre, come essere piu attenti sulla chiusura del bagno anche quando il cliente lo lascia aperto e mettere un annuncio visibile sulla porta. Saluti.