Property: 6 |
Cleaning: 7 |
Host: 6 |
Location: 7 |
Price/Quality: 6
| Breakfast: 6
roberto rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 09/27/2025 to 09/28/2025
The answer from the host:
La ringrazio di essere stato cosi candido. Ma una descrizione di ciò che non andava sarebbe stata migliore invece di numeri a caso. Siamo una struttura nuova e miriamo a migliorare sempre, ma senza i dettagli ed i vostri preziosi consigli, ci risulta difficile comprendere cosa non sia stato di vostro gradimento.
Posso accettare che la struttura non sia stata di vostro gradimento poiché è questione di gusti, ma per il resto non lo comprendo.
- Avete messo 6 per la struttura: beh, questa è una vostra valutazione, e va bene. Ma non riesco a comprendere cosa non corrispondesse a quello che vi aspettavate o alle foto dell’annuncio. Siamo un semplice b&b, che comunque offre ai propri ospiti pantofole in camere, kit completo cortesia, mini frigo, accappatoi, due piscine, 3 jacuzzi vista mare da ogni camera, Wi-Fi gratuito ecc ecc.
- 7 pulizia. Mi chiedo come mai. Le camere sono pulite a regola d’arte. L’unica cosa che mi sovviene è che vi aveva dato fastidio un pochino di velatura sul tavolo di vetro sul balcone della stanza, il quale si era posato dovuto al Vento Nelle due ore dopo che era stato pulito, ed avete chiesto di passarci un panno che abbiamo prontamente fatto. Ma da lì a dire che era sporco ce ne vuole !
- posizione 7. Non so cosa dire. Non mi capacito in nessun modo. Siamo al centro di Sant Agata, ma allo stesso tempo immersi nel verde e silenzio, abbiamo una vista colline/mare di cui tutti si innamorano. Siamo a meno di 1 minuti a piedi dalla fermata del pullman. siamo a 15 minuti di macchina da sorrento. Tutto ciò è chiaramente dichiarato sull’annuncio. Non capisco cosa vi aspettavate.
6- gestore. Grazie. Gentilissimo. Eppure non credo di essere stata scortese. Anzi ho accomodato ogni vostra richiesta. Volevate fare check in stesso la mattina, ma le ho spiegato che non era possibile perché dovevamo fare le pulizie, e lei mi ha candidamente detto, ‘e che ! Ci voglio 5 ore per pulire una stanza !’. Io molto educatamente le ho spiegato che non abbiamo una sola stanza da preparare e che per questo motivo chiaramente dichiariamo che il check in e dalle 16 in poi, ma diamo comunque un la possibilità di posare i bagagli in struttura, cosa che lei ha rifiutato di fare. Dichiarando di andare a fare il bagno a Positano. (Aggiungo che è si è lamentati anche di Positano). Ci avete avvisato che l’acqua usciva dai rubinetti fredda. Ed abbiamo costatato che era finita la
Bombola, la quale abbiamo cambiato in 10 minuti, scusandoci ed essendo cortesissimi, a differenza vostra. Mi avete ripresa perché prima del vostro arrivo avevo lasciato la camera ad arieggiare senza abbassare la zanzariera. Chiedo scusa, ma la zanzariera essendo abbastanza spessa non consente la circolazione d’aria necessaria tra un soggiorno all’altro. Ma mi perdoni se ciò non era di suo gradimento.
Mi perdoni anche se la macchina da caffè, per fare i cappuccini, era in assistenza, ma abbiamo offerto valide alternative, come il cappuccino istantaneo, o il caffè con del latte caldo. Ma lei comunque non ne è rimasta contenta.
- rapporto prezzo qualità 6- mi perdoni, ma ha pagato €95 per una notte, e se ne andato anche senza pagare il parcheggio e la tassa di soggiorno. Ovvero lei ha pagato una notte presso la nostra struttura €74, al pari ad un ostello. E si permette di fare questo paragone. Mi scusi ma esigo le prove di tutto ciò che non era al pari di una struttura che offre ogni genere di servizio e non un ostello. Le foto dello sporco e prove tangibili che supportano i voti da lei dati.
Colazione 6 - chiedo, ma sempre per il problema del cappuccino? o perché era una colazione continentale a buffet, come chiaramente descritto, ma avete comunque preteso di essere serviti e riveriti, e lo abbiamo fatto prontamente e cordialmente.
Siete partiti, ribadisco, senza pagare frigobar, parcheggio e tassa di soggiorno, dicendo a mio marito che sareste tornati a di salutarmi calorosamente.
No aggiungo altro.
Mi dispiace che non è stato all’altezza delle vostre aspettative e vi auguro di trovare un posto che lo sia per quel prezzo.
Cordiali saluti.