Alojamiento: 3 |
Limpieza: 5 |
Encargado: 1 |
Ubicación del alojamiento: 1 |
Calidad/precio: 1
| Desayuno: 2
La señora Patrizia no fue muy amable con nosotros. En primer lugar, cuando llegamos y nos llevaron a la habitación, hacía mucho frío. Pedimos encender los radiadores y la señora Patrizia, con un tono sarcástico, nos dijo que no los encendería porque en el apartamento contiguo donde vive ella, tiene una estufa de pellets. La habitación estaba llena de humedad. El precio de la habitación fue de 62€, a pesar de que la reserva se hizo por teléfono y no a través de agencias en línea. El desayuno no era genial y no era abundante. El perro, aunque me encantan los perros y debo decir que tengo 6, por más lindo que fuera, se nos lanzaba encima y entraba en la cocina acercándose a la mesa donde los clientes desayunaban. El agua de la ducha estaba fría. La señora Patrizia, además de no parecerme muy amigable, creo que trató a los clientes de manera diferente. No fue tan servicial; creo que asumió, basándose en la reserva telefónica, que no daría una reseña positiva. No está cerca de las termas de Saturnia, está a 40 minutos en coche. En conclusión, tuvimos que esperar para recibir el cambio porque solo se aceptan pagos en efectivo. Es una lástima que tuviera que ir en coche a algún lugar para que le cambiaran el dinero. ¡No creo que vuelva nunca más!
se ha alojado del 23/04/2017 al 24/04/2017
La respuesta del encargado:
Buongiorno, direi che stando al suo giudizio non sono partita benissimo, per questo me ne rammarico, perché sono consapevole di quanto sia importante il giudizio di un ospite (ma sinceramente non me ne scuso), perché non credo di essere stata scortese nei suoi riguardi. Partirei già dalla prenotazione: mi è stato chiesto uno sconto che non ho accordato e a mio avviso una volta sul posto ha fatto di tutto perché ciò avvenisse. Ha chiesto di accendere i termosifoni, e non potendola accontentare le ho prontamente fornito una stufa elettrica che lei ha usato, lasciandola accesa anche una volta liberata la stanza (oserei dire di proposito). Le ricordo che siamo a fine Aprile. Reclama umidità nella Camera, ma io sono più che certa che nelle mie camere non c'è assolutamente umidità. La doccia non mi risulta sia fredda (nessuno ha reclamato). Di solito ricevo complimenti per la colazione genuina e abbondante. Per quanto riguarda il cane, è vero che è vivace, ma lo avete invitato a giocare in giardino e mi avete chiesto se potevate darle un biscotto. Per il fatto che non sia vicinissima alle Terme, io do indicazioni precise all'ospite che mi contatta riferendo anche i km, 30 per l'esattezza. Infine se ho avuto difficoltà a farle il resto, non credo sia poi cosa così grave, sono scesa al forno sotto casa per avere moneta. Comunque tornando a noi (mi sembra di aver scritto un romanzo, ma volevo essere precisa su ogni punto) mi spiace moltissimo di essere recensita come pessima, ma onestamente non mi rimprovero nulla, credo sarebbe stato più giusto, elencare tutte queste negatività prima di tutto a me personalmente, poi giustamente anche nella recensione; questo la dice lunga, in virtù dello sconto che non ha ottenuto. Comunque farò tesoro delle sue critiche, se non altro per migliorare dove ho carenze. Spero non sia vero che conservi un ricordo così negativo. Colgo l'occasione per augurare buona giornata. Patrizia.