Antico casale contadino finemente ristrutturato, l'agriturismo Tenuta San Felice è situato in posizione strategica per raggiungere le principali mete turistiche della verde Umbria dista infatti 40 km da Perugia ed Assisi, 25 km da Spoleto, Todi, Foligno, 10 km da Montefalco e Bevagna.
L’agriturismo dispone di quattro camere, tutte con servizi privati in camera, e di quattro appartamenti tutti con soggiorno, angolo cottura, servizi e secondo la grandezza una o due camere matrimoniali.
Insieme all'ospitalità, garantita da una conduzione familiare molto attenta e presente, potrete rilassarvi a contatto con la natura ed assaporare i semplici piaceri di un tempo, immersi in un'immensa tenuta, magari partecipando anche alle molteplici attività aziendali quali la produzione di vini pregiati, formaggi, ricotta, allevamento del bestiame, produzione del rinomato olio umbro nel tradizionale frantoio a macine e molte altre ancora.
Lunghe passeggiate tra sentieri sterrati o in sella alle nostre mountain-bike vi attendono nella rilassante e verde Umbria.
Visitare l'antica Abbazia di San Felice, splendido esempio di arte romanico-lombarda, alla quale si deve l'introduzione nel territorio della pregiata specie di olivo chiamata a ragione 'Dolce di San Felicè.
E per concludere in bellezza le vostre giornate in relax, potete cenare nel ristorante all'interno della tenuta dove potrete assaporare la prelibata cucina locale a base tartufo, capriolo, cinghiale, carni alla brace, cervo, dolci tipici umbri e molte altre specialità.