Struttura: 1 |
Pulizia: 2 |
Gestore: 4 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 4
Dopo il colloquio telefonico con il signor Antonio, avendo richiesto la prenotazione di una camera matrimoniale per 1 notte e successivamente per altre 4 notti una singola, mi ha detto che aveva solo camere matrimoniali e non singole, nonostante sul suo sito si faccia riferimento anche alle camere singole. Mi ha dettato cosa confermare e richiedere tramite e-mail, ovvero una matrimoniale per 5 notti. Sono arrivato alla struttura in tarda serata dopo un spiacevole incidente in autostrada e mi sono ritrovato con mia moglie in una stanza minuscola con due letti, un piccolo bagno dotato di una piccolissima vasca a sedere, dove era impossibile fare la doccia, oltre a dei capelli sul pavimento. Nonostante lo spavento del viaggio, ho fatto presente al signor Antonio di aver prenotato una matrimoniale, ma lui ha negato, nonostante l'email da lui stesso dettata confermasse il contrario. Ha ritenuto opportuno offrirmi un buco con due letti al prezzo della matrimoniale, sapendo che mia moglie non sarebbe stata presente per 4 notti in quanto ricoverata. Ho ottenuto solo uno sconto di 5 Euro per 4 notti.
ha soggiornato dal 25/11/2014 al 30/11/2014
La risposta del gestore:
Buona sera Signor Saracino, siamo davvero rammaricati del suo giudizio e così su 2 piedi le chiediamo scusa per aver suscitato il suo disappunto.
Tuttavia è nostro dovere dare risposta all'increscioso non che paradossale equivoco di cui vittima non è solo lei ma anche noi.
Intanto le ricordo che dopo che gli ho inviato la mail, per questioni di celerità lei fu contattato da mia moglie telefonicamente, la quale le diceva che la camera con letto matrimoniale aveva il bagno ad uso esclusivo ma fuori dalla camera, oppure in alternativa, c'era la camera doppia con due letti singoli ma con bagno all'interno, lei scelse questa perché con bagno all'interno.
Non le abbiamo detto che le camere singole non le abbiamo, le abbiamo detto che non erano disponibili per il periodo che lei chiedeva.
Inoltre signor Saracino, come le dissi, le eventuali lamentele, per una questione puramente di onestà e lealtà nei confronti della struttura che lo ha ospitato, non si fanno un giorno prima di partire, ma il giorno stesso o al massimo il giorno dopo essere arrivati, se mi chiamava per la constatazione di quanto lamentava, avrebbe avuto il piacere e la soddisfazione di ricevere le giuste attenzioni per quanto non era stato fatto correttamente nel suo bagno, ed eventualmente se non correvo ai ripari avrebbe avuto giusta motivazione per quanto ha affermato. Lei mi mette al corrente di quanto lamentava il giorno prima di partire cioè dopo 4 pernottamenti e questo purtroppo gioca a suo sfavore visto che ne io ne altri abbiamo potuto constatare ciò che lei ha riscontrato di anomalo, magari aveva pure ragione ma purtroppo non mi ha dato alcuna possibilità di rimedio, spero che questo lei lo concorda con me.
Ci siamo comunque, nel dubbio scusati, e sottolineo nel dubbio, come gesto di umiltà.
Tuttavia le dico col cuore in mano: non mi sento affatto offeso da lei, perché sicuro al 100% dello scrupolo che mettiamo nel pulire le nostre camere, sono solo amareggiato perché non siamo riusciti a farci conoscere da lei così come gli altri ospiti ci hanno recensito, le nostre recensioni parlano chiaro di cosa siamo noi, accetteremo comunque anche la sua di recensione affinché possa esserci da sprono per fare ancora meglio.
Concludo signor Saracino augurandole tanta buona fortuna a lei ed a tutta la sua famiglia, ma ancor più le auguro che lei possa acquisire dalla vita quel senso di fiducia nel prossimo, senza il quale la vita diventa davvero difficile e avversa.