...
B&B Sardegna Provincia di Sassari Alghero B&B Casa Mia

B&B Casa Mia

Bed & Breakfast
Via XX Settembre, 205 - Alghero (SS) - Zona: centro
Codice identificativo nazionale: IT090003C1000E5763
Codice identificativo regionale: 090003C1000E5763
Camere e Prezzi
  • Aria condizionata
  • Fuga Romantica
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Casa di design
  • Riscaldamento
  • Ideale per trekking
  • Vicino a piste ciclabili
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Collegamento internet a disposizione
  • Si parla spagnolo

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Aria condizionata o a pompa
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma

Pertinenze e servizi della casa

  • Garage / posto auto

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 3
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3

Dimensioni media camere

  • Fra 21 e 30 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • 2 finestre / vista panoramica
  • Scrittoio / tavolo e sedie

Pulizia Locali

  • Ogni 3 gg

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Omaggi
  • Si va a prendere gli ospiti

Temi di viaggio - il luogo

  • Mare

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Piccole città - tra 25.000 e 100.000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Zona d'arte o archeologica / architettonica
  • Eventi culturali e mostre
  • Artigianato locale
  • In centro storico
  • Zona shopping
  • Giardini e paesaggi
  • In riva al mare

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • in centro
  • colazione abbondante
  • in zona shopping
  • economico
  • nuovissimo
  • vicino stazione
  • struttura di design
Ottimo
9 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

10 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9
10 recensioni
alessandro
alessandro
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno in questa struttura vicino al centro e a pochi minuti dal mare. Camera pulitissima e padroni di casa accoglienti e disponibilissimi. Colazione dolce e salata abbondante, che dire di altro. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 24/07/2025 al 30/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie, carinissimi.E stato un piacere avervi nostri ospiti .Vi aspettiamo una prossima volta.buon tutto .Cari saluti.Angela
federica
federica
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
Struttura molto comoda, pulita e dotata di tutto il necessario. La nostra permanenza è stata veramente piacevole soprattutto grazie ad Angela che, avendo creato un ambiente molto familiare, ci ha fatto sentire a casa. È stata molto disponibile, ci ha dato molti consigli sui luoghi da visitare e la colazione è stata sempre impeccabile. La consiglio!
ha soggiornato dal 08/08/2019 al 15/08/2019
mattia
mattia
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
L'ospite Angela è molto cordiale e disponibile. La struttura si presenta funzionale e comoda per l'accesso al centro e per raggiungere anche le spiagge, trovandosi vicina alle principali stazioni di pullman. La camera era curata nei particolari e pulita, dotata di bagno privato e condizionatore. La colazione era servita in soggiorno con gli altri ospiti, con abbondanza di scelta. Per gli ospiti c'era a disposizione un riparto del frigorifero. La signora Angela era disponibile a dare informazioni sulle spiagge e sulla città di Alghero. Io e mia moglie speriamo di poterci tornare in futuro.
ha soggiornato dal 11/08/2018 al 16/08/2018
La risposta del gestore:
La ringrazio per la recensione bella e dettagliata. Quando vorrete son sempre qua. Un saluto anche alla signora. Buon tutto. Angela.
andrea
andrea
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Scrivo questa recensione alla fine di un giro piuttosto lungo in Sardegna che mi ha portato ad essere ospite di diversi B&B in tutta la regione. Posso affermare con certezza che la struttura della Signora Angela è sicuramente la migliore nella quale ho soggiornato, per una serie di motivi. Innanzitutto l'appartamento è suddiviso in più stanze tutte spaziose, pulite, con tutto il necessario, bagno interno compreso. Ogni ospite può godere quindi di una certa riservatezza. C'è un salotto comune con un ampio tavolo dove viene servita la colazione a base di abbondanti e buoni prodotti freschi preparati da Angela. È a disposizione degli ospiti un frigo dove ognuno può riporre i propri cibi e bevande. La signora Angela ti accoglie in modo molto gentile e caloroso. Molto premurosa, si prodiga per metterti a tuo agio ed esaudire ogni tua richiesta possibile. Ottimi i suoi consigli riguardo gite, escursioni, posti da visitare o ristoranti dove mangiare bene. Precisa nello spiegare le semplici regole della casa e nelle formalità di regolamento del conto, con regolare ricevuta, senza nessuna sorpresa. Il posteggio nelle immediate vicinanze della casa si trova senza problemi anche in Agosto. Lo stabile è dotato di ascensore. Situato in una via di Alghero che porta dritto in centro, sul mare. Mi sento di consigliare veramente questa struttura, perché è una buona sistemazione sotto tutti i punti di vista, gestita al meglio e con passione.
ha soggiornato dal 06/08/2018 al 09/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie cari signori. Apprezzo tanto le vostre parole, non mi aspettavo tanto. Vi rinnovo l'invito, se vorrete tornare a trovarmi. Cari saluti. Angela.
cristian
cristian
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Ottimo B&B pulito, le camere sono ben tenute e funzionali, la proprietaria è gentilissima e molto disponibile, consigliato.
ha soggiornato dal 01/09/2017 al 02/09/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno, la ringrazio. Mi spiace che la vostra vacanza è stata brevissima, se avete piacere di tornare, sono sempre qui, saluti e buone cose. Angela.
silvia
silvia
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 8 | Posizione: 6 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Ho soggiornato in B&B Casa Mia ad agosto. Le camere sono belle, curate e pulitissime, così come il bagno privato. La colazione è ottima e abbondante. La proprietaria cerca in tutti i modi di soddisfare le necessità ed esigenze del cliente. Il centro storico della città si raggiunge a piedi in una ventina di minuti. L'esperienza è stata più che positiva. Consiglio l'utilizzo della stessa.
ha soggiornato dal 19/08/2017 al 27/08/2017
La risposta del gestore:
Ti ringrazio tanto, sei stata molto carina, vi aspetto con grande piacere. A presto. Angela.
angela
angela
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Angela è una persona dolcissima, solare e disponibile. È stata molto cordiale e soprattutto paziente nell'aiutarci nella nostra breve visita della città. La casa è veramente accogliente e la stanza spaziosa e pulita. Se passate ad Alghero non potete non fermarvi nel B&B Casa Mia di Angela! Sicuramente ci tornerò prestissimo!
ha soggiornato dal 12/08/2017 al 13/08/2017
La risposta del gestore:
Ti ringrazio tanto, sei stata molto carina..vi aspetto con grande piacere. A presto. Angela.
michele
michele
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho alloggiato in questo grazioso B&B per 7 giorni e 7 notti: a pochi minuti dal centro di Alghero, pulitissimo e la titolare, Angela, gentilissima, ti tratta come se fossi proprio a casa tua, come se fosse una sorella. La colazione è ottima, paste fresche e dolci sardi con yogurt e frutta, anche se offre la scelta di farla anche al bar. Lo consiglio assolutamente.
ha soggiornato dal 14/08/2016 al 21/08/2016
giulia
giulia
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Abbiamo soggiornato in questo B&B 3 notti nel mese di agosto: le camere sono spaziose, confortevoli e pulitissime con wifi gratuito e aria condizionata. La signora Angela è cordiale, simpatica e molto disponibile. La colazione è buona. La posizione è ottima, con il centro storico di Alghero facilmente raggiungibile a piedi in 15 minuti.\n\nCi torneremo di sicuro.
ha soggiornato dal 22/08/2015 al 25/08/2015
maria
maria
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Abbiamo alloggiato a giugno e la signora Angela è stata gentilissima e cordiale nell'accoglierci e per ogni tipo di informazione, sia prima che dopo l'arrivo. Le camere, allegre e ampie, sono molto pulite ed ordinate, così come la struttura. A 10 minuti a piedi dal centro e facilità di parcheggio. Qualità/prezzo ottimo. La colazione è proposta dalla signora Angela oppure al bar. Zona tranquilla per un riposo notturno piacevole e silenzioso. Ci torneremo senz'altro!
ha soggiornato dal 20/06/2015 al 21/06/2015

B&B Casa Mia

Zona Centro

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria