...
B&B Lombardia Provincia di Milano Rho Monteceneri 9

Monteceneri 9

Bed & Breakfast
Via Monteceneri, 9 - Rho (MI) - Zona: semicentro
Codice identificativo nazionale: IT015182C1MPXZOTZQ
Codice identificativo regionale: 015182-BEB-00012
In un incantevole angolo di Rho, il nostro Bed and Breakfast si distingue per la sua eccellente accessibilità, ideale per chi desidera recarsi a Fieramilano. Immerse in una zona tranquilla, la struttura è collocata in una villa recentemente ristrutturata, circondata da un verdeggiante giardino popolato da due affettuosi cagnolini. Qui, gli ospiti possono trovare un'atmosfera rilassata, dove il comfort si sposa con un servizio attento, garantendo un soggiorno piacevole e sereno.

Le camere, eleganti e luminose, sono dotate di climatizzazione e tutti i comfort necessari per un soggiorno gradevole. Ogni stanza è attrezzata con minifrigo, angolo caffè e dotazioni essenziali come asciugacapelli e set di cortesia. La struttura offre due soluzioni abitative: una camera matrimoniale con bagno in condivisione e una camera con due letti singoli – adattabile in matrimoniale – con bagno privato, pensata per garantire a ogni ospite la massima privacy.

La colazione, servita con calore nella luminosissima cucina, è un momento da non perdere. Gli ospiti possono scegliere tra una varietà di delizie, dai brioche appena sfornati a cereali, yogurt e frutta fresca, il tutto accompagnato da un buon caffè o un cappuccino preparato con cura. Inoltre, su richiesta, è disponibile una colazione salata che include formaggi e affettati, per iniziare la giornata nel modo migliore.

Nelle immediate vicinanze, il vivace centro di Rho offre una gamma completa di servizi, dai negozi ai ristoranti, senza dimenticare la comodità delle fermate dei mezzi pubblici, facilmente raggiungibili a piedi. La posizione strategica della struttura consente di raggiungere con facilità non solo Fieramilano, a soli dieci minuti in auto, ma anche la stazione ferroviaria di Rho, ben collegata e da cui parte una navetta per il centro espositivo ogni dieci minuti.

Grazie alla sua accessibilità alle principali vie di comunicazione e agli aeroporti di Linate e Malpensa, il nostro B&B si conferma la scelta ideale per espositori e visitatori, garantendo il giusto equilibrio tra tranquillità e comodità. Con i proprietari sempre disponibili a offrire supporto e consigli, ogni ospite potrà sentirsi accolto e coccolato, come a casa.
Camere e Prezzi
  • Animali consentiti
  • Aria condizionata
  • Giardino
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Si può fumare
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • È consentito portare animali (animali di piccola taglia)
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • La struttura è smoke-friendly (si può fumare)
  • Collegamento internet a disposizione
  • Si parla inglese
  • Si parla francese

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino

Attrezzature e servizi

  • Giochi bambini / babysitting
  • Lavanderia / lavatrice
  • Accetta animali

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 2
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 1
  • Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 1
  • Numero di camere con bagno in condivisione: 1

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone
  • 2 finestre / vista panoramica
  • Scrittoio / tavolo e sedie

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Omaggi
  • Si va a prendere gli ospiti

Temi di viaggio - il luogo

  • Città d'arte

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Piccole città - tra 25.000 e 100.000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Aree metropolitane
  • Zona shopping

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • colazione abbondante
  • economico
  • vicino metro
  • vicino stazione
  • nuovissimo
  • struttura di design
Ottimo
9.3 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

10 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
10 recensioni
giorgia
giorgia
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
giorgia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/11/2025 al 30/11/2025
La risposta del gestore:
grazie Giorgia, è stato un piacere.
gianluca
gianluca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Negli ultimi 20 anni in cui frequentiamo i B&B a Rho, non abbiamo mai trovato un'accoglienza così calorosa, un ambiente così pulito e una colazione da favola. Crostate fatte dalla Signora Loredana a base di crema pasticciera e lamponi e more. Crostata crema pasticciera e mirtilli, croissant fatti in casa, bomboloni farciti, ciambellone e crème caramel. Senza contare la varietà di bevande. Inoltre, veramente interessante il servizio navetta proposto. Posto strategico per gli spostamenti. Consigliamo vivamente.
ha soggiornato dal 17/09/2022 al 20/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie Per le vostre belle parole nel mio piccolo ci metto tanto amore e tanto impegno Per fare questo lavoro bellissimo, poi quando si incontrano delle persone educate cortesi e simpatiche tutti gli sforzi vengono pagati alla grande. a presto e grazie. Loredana
guglielmo
guglielmo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 10
Posto tranquillo, posizionato nelle vicinanze della Fiera, pulizia ottima, colazione eccellente, ospitalità eccezionale. La cosa negativa della struttura è di essere dotato di unico bagno in comune, per cui se occupi le due camere non hai alcun problema... basterà avere un po' di pazienza ed organizzarti i tempi dell'utilizzo dei servizi.
ha soggiornato dal 14/04/2016 al 15/04/2016
luciano
luciano
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Abbiamo soggiornato in questo B&B io e mio marito ad ottobre in occasione di EXPO. Siamo stati contenti, camera grande accogliente molto pulito, super colazione, dolci fatti in casa biscotti latte the caffè. Un grazie a Gabriele che ci ha portato avanti e indietro fino al parcheggio EXPO Merlata, perfetto meglio di così non poteva andare. Consiglio per Fiera Milano.
ha soggiornato dal 04/10/2015 al 05/10/2015
daniele
daniele
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Un ringraziamento sentito a Loredana per la cortese ospitalità. Siamo stati nel B&B in occasione dell'EXPO ed era come essere a casa propria. Ottimo ambiente, colazione casalinga "doc" e tanta simpatia. Un plauso anche a Gabriele per la paziente disponibilità ad accompagnarci alla fiera. Consiglio a tutti questo B&B se siete dalle parti di Rho.
ha soggiornato dal 16/10/2015 al 17/10/2015
elena
elena
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte e ci siamo trovati davvero bene. Personale super gentile e disponibile, camera e bagno molto accoglienti e puliti (con letto comodissimo), ed in più, una buonissima ed abbondantissima colazione. Lo consiglio davvero.
ha soggiornato dal 20/10/2015 al 21/10/2015
vincenzo
vincenzo
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 2 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Ottima l'ospitalità, la gentilezza, la pulizia e la cortesia della Signora Loredana e del marito Gabriele. Da consigliare e da tornarci.
ha soggiornato dal 15/10/2015 al 16/10/2015
david
david
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
In questi nostri 2 giorni di permanenza nella Vostra casa ci siamo trovati molto bene, in quanto siete stati molto ospitali. Le camere erano ordinate e accoglienti. La colazione era vasta e buona, soprattutto le torte e le marmellate varie preparate dalla Signora. Entrambi molto gentili e disponibili per darci informazioni e averci accompagnati al parcheggio per visitare l'EXPO. Cordiali saluti dalla Famiglia Guidi e Lorenzetti.
ha soggiornato dal 06/10/2015 al 08/10/2015
chiara
chiara
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
L'alloggio è perfetto per visitare l'Expo: si trova a neanche dieci minuti di auto. Particolarmente adatto per famiglie. I gestori sono molto accoglienti e disponibili ad ogni richiesta. La colazione è ottima: dolce e salato, con pane e torte calde appena sfornati. L'atmosfera è davvero gradevole!
ha soggiornato dal 17/08/2015 al 18/08/2015
alessia
alessia
Struttura: 10 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
B&B molto molto carino e in una posizione ottimale per raggiungere l'Expo velocemente. I proprietari sono due persone meravigliose, così gentili e disponibili da sembrare irreali. La colazione, preparata in base alle esigenze di ogni singolo ospite, è molto ricca. In questo B&B ci si sente a casa.
ha soggiornato dal 04/09/2015 al 06/09/2015
La risposta del gestore:
Grazie alessia per la tua bella recensione, spero di riuscire a migliorare i servizi offerti ai clienti, un abbraccio forte.

Monteceneri 9

Zona Semicentro

A cinque minuti di macchina si trova un supermercato aperto fino alle 21 00 e a pochi passi si estende il centro della città, ove è possibile trovare tutti i tipi di servizi: bancghe, negozi, farmacie, ristoranti e pub, banche, chiese, palestre ecc. A breve distanza si trova anche un parcheggio pubblico.
E' disponibile servizio navetta per la stazione FF. SS. - di Rho (a richiesta).
UBICAZIONE E DINTORNI DELLA CASA
Vicino (entro 5/10 minuti a piedi) a una fermata di un mezzo pubblico
Grazie al suo ottimo collegamento ai mezzi pubblici, è il punto di partenza ideale per visitare la zona anche senza la necessità dell'auto. E' servito comodamente dai mezzi pubblici: treno e linea bus.
si trova a soli 10 minuti di auto da FIERA MILANO RHO.
A tre km la stazione ferroviaria di Rho, da cui ogni 10 minuti parte una navetta, che in soli 15 minuti raggiunge i padiglioni fieristici.
Anche il passante ferroviario (due fermate di treno 8 minuti) conduce rapidamente a FIERA MILANO RHO che, a sua volta, è collegato con la linea rossa della metropolitana
Facile collegamento stradale con la tangenziale di Milano e le autostrade in generale.
La struttura è nelle immediate vicinanze delle uscite autostradali dell’A4, A7, A8, A1, A9 e delle principali tangenziali est e ovest. E’ quindi comodamente raggiungibile dall’aeroporto di Linate, da quello di Malpensa.
E pertanto l'alloggio ideale per espositori e visitatori che desiderano raggiungere agevolmente e velocemente la nuova Fiera di Rho.

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria