...
B&B Campania Provincia di Salerno Maiori Aquarius

Aquarius

Bed & Breakfast
Via Nuova Chiunzi, 147 - Maiori (SA) - Zona: centro
Codice identificativo nazionale: IT065066C1TMHS5V3I
Codice identificativo regionale: 15065066EXT0021
Situato nella splendida Maiori, il Bed & Breakfast Aquarius rappresenta un rifugio incantevole per chi desidera immergersi nella bellezza della Costiera Amalfitana. Questo accogliente angolo di tranquillità, circondato da un profondo verde, offre una base ideale per esplorare i pittoreschi villaggi di Ravello, Amalfi e Positano, tutti facilmente raggiungibili durante una breve passeggiata o una gita in auto.

Le tre camere matrimoniali, dotate di tutti i comfort moderni, garantiscono un soggiorno riposante e privato. Ogni stanza, con servizi privati, smart TV, aria condizionata, Wi-Fi e minibar, è progettata per offrire un'accoglienza calda e familiare, riflettendo la passione di Emanuela, la padrona di casa, per l’ospitalità. Ogni mattina, gli ospiti potranno gustare una ricca colazione a buffet nel giardino, un’oasi di pace dove si possono assaporare delizie tipiche locali, come croissant freschi, dolci artigianali e frutta di stagione.

Il giardino, attentamente curato, è anche dotato di un angolo solarium, perfetto per rilassarsi con un buon libro o semplicemente per godere del sole e della brezza marina. Questo spazio intimo è concepito per favorire momenti di relax, mentre si ammira il paesaggio circondante e il blu cristallino del mare, a pochi passi di distanza.

Per coloro che amano l’avventura, le possibilità sono innumerevoli. Infatti, il Bed & Breakfast Aquarius si trova in prossimità di sentieri panoramici che si snodano attraverso la Costiera, come il Sentiero dei Limoni e quello del Castello di Sant’ Nicola, offrendo l’opportunità di scoprire angoli nascosti e meno conosciuti. Emanuela, cresciuta in questa splendida regione, è sempre pronta a condividere consigli e suggerimenti su cosa visitare e sui migliori piatti tipici da assaporare, rendendo ogni soggiorno un'esperienza autentica e memorabile.

In un ambiente che unisce comfort e cordialità, il Bed & Breakfast Aquarius rappresenta la scelta perfetta per chi cerca un soggiorno immerso nella bellezza della Costiera Amalfitana, tra la serenità del giardino e la calda ospitalità di una vera locale.
Camere e Prezzi
  • Aria condizionata
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Ideale per trekking
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese
  • Si parla francese
  • Si parla spagnolo

Caratteristiche della casa

  • Casa dell'800 o prima
  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
  • Impianto rivelazione fumi

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino
  • Terrazza
  • Garage / posto auto

Attrezzature e servizi

  • Giochi bambini / babysitting
  • Spiagge

Ubicazione e dintorni della casa

  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 3
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone
  • 2 finestre / vista panoramica
  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Guestbook
  • Convenzioni con locali

Temi di viaggio - il luogo

  • Mare

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Piccoli paesi - meno di 5000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Zona d'arte o archeologica / architettonica
  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Artigianato locale
  • Zona shopping
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • Giardini e paesaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • colazione abbondante
  • in centro
  • nuovissimo
  • economico
  • struttura di design
  • struttura di charme
  • panorama spettacolare
  • in zona shopping
Ottimo
9.4 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

22 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
22 recensioni
lucia
lucia
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
lucia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/07/2025 al 03/08/2025
La risposta del gestore:
Grazie Lucia È stato bello conoscervi Ci auguriamo di potervi ospitare ancora Tanti auguri per tutto!
francesco
francesco
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottima struttura non lontana dal mare e dal corso principale. Possibilità di posto auto che in costiera è fondamentale. Personale molto disponibile e gentile. Colazione squisita e varia con vista naturalistica unica.
ha soggiornato dal 30/08/2024 al 01/09/2024
La risposta del gestore:
Grazie Francesco Ci fa piacere leggere la recensione Siete stati ospiti molto graditi Vi aspettiamo prestissimo! Un saluto dallo staff!
anna
anna
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura molto accogliente e rilassante. Situata tra collina e mare. Non distante dalle spiagge di Maiori. La zona è fornita da una navetta che permette ai visitatori di spostarsi con facilità. Emanuela è un'ottima padrona di casa, la colazione abbondante e varia. La pulizia impeccabile.
ha soggiornato dal 16/06/2024 al 22/06/2024
La risposta del gestore:
Grazie Anna Rita per la bella recensione Ci rende felici il tuo essere stata bene all' Aquarius B&b e aver trascorso un soggiorno rilassante. Ci auguriamo di poterti ospitare ancora Buona continuazione!
raymonde
raymonde
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Ottimo indirizzo che sia per l'accoglienza, la disponibilità e il comfort della Camera.
ha soggiornato dal 26/05/2024 al 02/06/2024
La risposta del gestore:
Grazie mille per la bella recensione. Siete stati ospiti molti carini da coccolare.... Cerchiamo di fare sentire i nostri Ospiti come a casa facendo provare le nostre specialità gastronomiche e far conoscere le nostre tradizioni. Tanti auguri per tutto!
antonella
antonella
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho scoperto questo Bed and Breakfast per caso. E devo dire che è stata una grande scoperta. La signora Lucia in primis, ma in realtà tutta la famiglia, si sono mostrati molto gentili e disponibili. Una location accogliente e di una pulizia estrema, curata nei dettagli e molto profumata. La colazione semplice ma nello stesso tempo molto gustosa. Ho ricevuto anche un gradito e goloso dono per il mio compleanno. Top! La consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 03/05/2024 al 05/05/2024
La risposta del gestore:
Grazie Antonella per la tua recensione. Abbiamo voluto anche noi condividere la giornata del tuo compleanno ! Siete stati ospiti molti graditi e siamo felici abbiate apprezzato la ns struttura! Ci auguriamo di potervi riospitare prestissimo . Tanti auguri per tutto!
irene
irene
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
irene ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/03/2024 al 24/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie Irene per la bella recensione! Ci auguriamo di poterti ospitare ancora. Tanti auguri per tutto!
daniela
daniela
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Ottima accoglienza! Ottimi servizi. Abbiamo apprezzato tantissimo la possibilità di parcheggiare la macchina in un box auto a noi riservato nel garage sottostante la struttura con 10€ in più! Struttura e camera super pulite, nuove, silenziose e con tutti i confort necessari. L'accoglienza della proprietaria strepitosa, con consigli sui posti da visitare e con il limoncello di benvenuto offerto. A colazione mi ha fatto trovare anche dei biscotti senza lattosio e il latte senza lattosio, vista la mia comunicazione in fase di prenotazione sulla mia intolleranza alimentare. Accortezza davvero molto gradita! B&B Super consigliato e se ritorniamo in zona, ritorneremo sicuramente! Daniela.
ha soggiornato dal 11/11/2023 al 12/11/2023
ana
ana
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
ana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/10/2023 al 26/10/2023
La risposta del gestore:
Grazie Ana per la bella recensione. Ci fa molto piacere avervi avuto come ns ospiti e ci auguriamo di avervi trasmesso un po' delle ns tradizioni. Un abbraccio dallo staff!
giuseppina
giuseppina
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Mi sono sentita a casa. Struttura gestita da persone simpatiche ed affabili. Grazie.
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 04/09/2023
La risposta del gestore:
Grazie Giuseppina per la recensione! È stato bello conoscervi e ci fa piacere sapere che vi si siate trovate bene. In realtà è quello per cui lavoriamo affinché i ns ospiti si sentano come a casa! Speriamo abbiate apprezzato la granita! Ciao e auguri per tutto.
maddalena
maddalena
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
maddalena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/08/2023 al 24/08/2023
stefania
stefania
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 7 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 7
stefania ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/03/2023 al 05/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Stefania per aver dedicato qualche minuto alla ns struttura. Ci auguriamo abbiate fatto una bella esperienza con il B&B DAY! Auguri per tutto!
eugenio
eugenio
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Ottima struttura. Pulita, moderna ed accogliente.
ha soggiornato dal 03/03/2023 al 05/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Eugenio per la bella recensione. Speriamo sia stata una bella esperienza quella del B&B Day. Ci auguriamo che il trekking vi abbia fatto apprezzare la Costiera da un'altra prospettiva! Ciao.
marina
marina
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura nuovissima, curata nei dettagli, luminosa e pulitissima. Stanze spaziose, arredate con gusto, dal bianco ai colori vivaci tipici della zona. La colazione abbondante e gustosa, con dolci preparati dalla Signora Lucia, estremamente gentile e socievole. Terrazza e solarium tra i limoni, molto caratteristica e accogliente. Posizione ottima, si raggiunge il centro a piedi, con una bella passeggiata lungo il fiume (o quel che resta del corso d'acqua purtroppo). Parcheggio vicinissimo alla struttura, in box privato. Una sola notte e un dolce risveglio che io e mio figlio, un bimbetto di 7 anni, ricorderemo con piacere e affetto.
ha soggiornato dal 09/04/2022 al 10/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie Marina È stato un piacere ospitare te e tuo figlio e ci fa piacere che tu abbia apprezzato la nostra struttura! Ci auguriamo di poterti rivedere per assaggiare altre nostre specialità gastronomiche e visitare la costiera amalfitana! Cerchiamo di fare il possibile affinché i nostri ospiti si sentano come a casa. Auguri per tutto!!!
susanna
susanna
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Ottima posizione, colazione con prodotti locali. Disponibilità, cortesia, ottima ospitalità da parte della sig. ra Lucia, la proprietaria, che ci ha consigliato su itinerari, spostamenti, ristoranti e gite. Abbiamo soggiornato per 5 giorni e torneremo sicuramente. Consigliato a tutti.
ha soggiornato dal 28/06/2021 al 03/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie Susanna per la bella recensione. Siete stati ospiti molto graditi e ci ha fatto piacere che abbiate apprezzato il ns B&B. Un abbraccio dallo staff e buona continuazione! La prossima volta, nuovi itinerari e curiosità da scoprire. Un bacio!!!!!
laura
laura
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Siamo stati una settimana presso la struttura, ottimo impatto per la pulizia e l'organizzazione. La signora Lucia ci ha assistiti e coccolati per tutto il soggiorno con consigli utili e pratici. Caldamente consigliata.
ha soggiornato dal 06/09/2020 al 12/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie Laura, siete stati anche voi ospiti molto graditi. Ci fa piacere che la nostra struttura vi sia piaciuta, cerchiamo di fare il massimo affinché i nostri ospiti si sentano come a casa. Un abbraccio dallo staff e auguri per tutto!
angelo
angelo
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
Molto accogliente, struttura ottima e personale molto gentile. La camera era un po' fredda come l'acqua della doccia. Ci ha fatto sentire più vivi. Da consigliare.
ha soggiornato dal 06/03/2020 al 08/03/2020
La risposta del gestore:
Grazie Angelo, vi auguriamo una buona continuazione! Un abbraccio.
nicola
nicola
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Il bed and breakfast è posizionato in una zona non molto distante dal Corso Regina. La struttura era semplice e molto accogliente, per non parlare del personale disponibile e professionale. Inoltre, se avete voglia di fare qualche gita fuori, la titolare saprà indicarvi al meglio. La mattina, la colazione a buffet può essere consumata in una terrazza immersa nel verde. Le stanze sono accoglienti e pulitissime. Sono molto soddisfatto.
ha soggiornato dal 12/07/2019 al 14/07/2019
La risposta del gestore:
Gent. mo Nicola, Grazie per la bella recensione. Siete stati ospiti molto graditi e simpatici. Cerchiamo di fare il possibile per far sentire i ns ospiti al meglio. Speriamo di potervi ancora ospitare. Un abbraccio dallo staff!
daniela
daniela
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottima struttura, la migliore per rapporto qualità e prezzo. Posizionato in un posto tranquillo anche se sei a pochi minuti dal paese e dal mare. Ricca colazione servita in una stupenda terrazza rilassante. Mi è piaciuto tantissimo il pavimento perché sembrava di stare dentro l'acqua. Emanuela la proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile. Valuto questa struttura la migliore a Maiori.
ha soggiornato dal 04/07/2019 al 06/07/2019
La risposta del gestore:
Cara Daniela, ringraziamo per la splendida recensione. Ci fa piacere, in particolare, che abbiate colto la peculiarità del luogo e della nostra struttura. Siete stati ospiti molto graditi e magari vi aspettiamo ancora per assaggiare altre nostra specialità. Un abbraccio dallo staff Aquarius! Ciaooooo!
stefano
stefano
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Complimenti alle signore che gestiscono questo B&B per la disponibilità e cortesia mostrate. Posto molto carino e pulito, lontano dal caos ma comunque vicino al lungomare di Maiori.
ha soggiornato dal 25/05/2019 al 26/05/2019
La risposta del gestore:
Grazie Sig. Stefano per la recensione. Cerchiamo di fare il ns meglio per far sentire i ns ospiti come a casa. Ci auguriamo di potervi ospitare ancora a Maiori e farvi assaggiare altre ns specialità. Buona continuazione! Lo staff Aquarius B&B.
paula
paula
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto fantastico: pulito, colazione deliziosa, ospite cordiale - ci aiuta con così tante raccomandazioni: ristoranti, posti da visitare, suggerimenti e trucchi per avere una meravigliosa vacanza.
ha soggiornato dal 09/10/2024 al 12/10/2024
La risposta del gestore:
Grazie Paula We appreciate your feedback You have been very nice guests. It has been a pleasure to have met you. All the best for everything
marie
marie
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Camera bellissima con ospiti molto gentili, in una posizione tranquilla. Anche la colazione era molto buona. Grazie!
ha soggiornato dal 16/09/2024 al 21/09/2024
La risposta del gestore:
Grazie Marie per la bella recensione Siete stati ospiti molto graditi e ci fa piacere abbiate apprezzato la tranquillità del nostro b&b. Un saluto dallo staff! Ciaoooo
grada
grada
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Stabilimento nuovo, bello e pulito. Letto eccellente. Colazione molto buona, anche se ti offrono solo un caffè. Per il secondo devi pagare. La responsabile molto simpatica, sua madre ancora di più. Una piccola e comoda passeggiata per arrivare al centro, autobus e traghetto.
ha soggiornato dal 22/09/2024 al 26/09/2024
La risposta del gestore:
Grazieeee È stato bello conoscerLa e siamo felici che il ns B&B sia piaciuto. Le saluto dallo staff!

Aquarius

Zona Centro

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria