...
B&B Abruzzo Provincia di Teramo Martinsicuro Villa Rosa B&B La Torretta D'Meddjul

B&B La Torretta d'Meddjul

Bed & Breakfast
Via delle Messi, 4 - Villa Rosa, Martinsicuro (TE) - Zona: campagna
Codice identificativo nazionale: IT067047C13XVBOOZ5
Codice identificativo regionale: 067047BeB0011
La Torretta d'Meddjul, situata a Martinsicuro, è una struttura accogliente che si distingue per la sua posizione strategica e il calore dell'ospitalità. Ricavata da un antico casale rurale, il B&B rappresenta un perfetto connubio tra autenticità e comfort moderno. A pochi chilometri dalle uscite autostradali A14 di Val Vibrata e San Benedetto del Tronto, risulta facilmente accessibile per chi desidera una sosta durante un lungo viaggio o una base ideale per esplorare le bellezze della zona.

Immergersi nella tranquillità della campagna è semplice, poiché la struttura si trova a breve distanza dal mare e dal centro abitato, raggiungibili anche a piedi. Qui, la sabbia finissima delle spiagge invita a momenti di relax e svago, mentre nei dintorni, la vivace vita di Villa Rosa garantisce tutti i servizi necessari, compresi un centro commerciale e un parco acquatico che anima l'estate.

Le tre camere del B&B, tutte dotate di bagno privato, offrono spazi ampi e confortevoli, contribuendo a creare un'atmosfera familiare e accogliente. Gli ospiti potranno godere di tutti i comfort moderni, come l'aria condizionata, la TV a LED e il Wi-Fi, rendendo ogni soggiorno un'esperienza piacevole. Ogni mattina, la sala colazioni al piano terra si anima con un delizioso brunch continentale, perfetto per iniziare la giornata in modo gustoso.

La Torretta d'Meddjul è un rifugio che invita a sentirsi a casa, dove ogni dettaglio è pensato per garantire un soggiorno sereno e memorabile in un contesto rurale affascinante e rilassante.
Camere e Prezzi
  • Accessibile disabili
  • Aria condizionata
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Accessibile disabili
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Possibilità di parcheggio
  • Collegamento internet a disposizione

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino

Ubicazione e dintorni della casa

  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 3
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone
  • Scrittoio / tavolo e sedie

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Paese - tra 5000 e 25000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • nuovissimo
  • colazione abbondante
  • struttura di charme
  • economico
  • in zona shopping
  • struttura di design
  • panorama spettacolare
  • in riva al mare
Ottimo
9.4 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

14 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
14 recensioni
chiara
chiara
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
B&B veramente bello, pulito, curato in ogni dettaglio. La proprietaria è gentile e disponibile. È vicino a tutti i servizi, comodo anche come sosta spezza viaggio.
ha soggiornato dal 07/08/2025 al 09/08/2025
maurizia
maurizia
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
B&B La Torretta d'Meddjul curato, arredamento nuovo. Posizione tranquilla e silenziosa. Proprietaria gentile e disponibile. Una buona soluzione.
ha soggiornato dal 13/07/2024 al 14/07/2024
monica
monica
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura bellissima e pulitissima! La signora Adelaide è sempre molto attenta ai suoi ospiti! Noi siamo già la seconda volta che torniamo con nostro figlio e ci torneremo ancora! Colazione deliziosa! Struttura a pochi metri dal mare e a tutto ciò di cui si ha bisogno: ristoranti, supermercati e il centro! Grazie di tutto Adelaide, a presto!
ha soggiornato dal 06/07/2024 al 13/07/2024
benedetta
benedetta
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
La gentilezza e la disponibilità della signora Adelaide sono encomiabili. Struttura curata nei minimi dettagli, pulita e arredata con gusto. Posta in un luogo tranquillo e nelle vicinanze del mare e dei servizi di prima necessità. Siamo stati benissimo.
ha soggiornato dal 06/08/2023 al 10/08/2023
elisa
elisa
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
La proprietaria molto disponibile e discreta, ambiente ampio, confortevole e molto pulito. Silenzioso, colazione molto buona e varia! Lo consiglio, sicuramente se passo per quelle zone mi fermo lì!
ha soggiornato dal 30/07/2023 al 31/07/2023
ilaria
ilaria
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Abbiamo soggiornato in questa struttura questo fine settimana e devo dire che sono molto molto soddisfatta. Un B&B La Torretta d'Meddjul curato nei minimi dettagli con tantissimi comfort, accogliente, elegante e pulitissimo. La colazione super abbondante, la titolare disponibile e gentile. Spero di poter tornare ancora.
ha soggiornato dal 28/07/2023 al 30/07/2023
gianna
gianna
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Struttura molto accogliente e pulita con spazi ampi ed arredati con gusto. Nella camera eravamo in quattro ed eravamo molto comodi. La stanza aveva una vista bellissima sulle colline teramane. Host disponibile e molto gentile. Buona e fornita la colazione. La struttura non è vicina al mare ma si può comunque raggiungere la spiaggia a piedi, però si è obbligati ad attraversare un incrocio molto pericoloso non semaforizzato e senza strisce pedonali.
ha soggiornato dal 08/08/2021 al 09/08/2021
barbara
barbara
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura molto molto bella situata in una posizione tranquilla. Un'accoglienza ottima e discreta. Peccato solo una notte. Appena avrò occasione di tornare a Villarosa sarà la prima struttura che contatto. Complimenti, veramente complimenti, un B&B che è più di un albergo.
ha soggiornato dal 17/07/2021 al 18/07/2021
lucia
lucia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
lucia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/08/2020 al 10/08/2020
lara
lara
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Soggiornare per una settimana in questo B&B La Torretta d'Meddjul è stata un'esperienza molto piacevole. Abbiamo trovato accoglienza, attenzione e cura dei particolari e apprezzato la pulizia impeccabile di camera, bagno e spazi comuni veramente ben arredati. La colazione, molto varia e abbondante, si è rivelato un momento particolarmente gradito e atteso. Una menzione particolare va ai proprietari, sempre rispettosi, discreti e disponibili. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 01/08/2020 al 08/08/2020
daniele
daniele
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
daniele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/08/2019 al 17/08/2019
vilma
vilma
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto molto accogliente, tranquillo, rilassante e soprattutto pulitissimo. Proprietari molto gentili e disponibili. La colazione è abbondante e le torte fatte dalla signora sono il top. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 17/08/2018 al 24/08/2018
roberta
roberta
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Struttura nuova, pulita, curata, gradevole, facilmente accessibile. Proprietari simpatici, ospitali, attenti, mai invadenti; nonostante abbiano creato un ambiente particolarmente famigliare.
ha soggiornato dal 08/08/2018 al 10/08/2018
franca
franca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
franca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/07/2018 al 08/07/2018

B&B La Torretta d'Meddjul

Zona Campagna

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria