Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma centro di arte e cultura in zona San Giovanni. "Bed And Breakfast King Plaza" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutti i viaggiatori, per chi viaggia per affari e per chi cerca pace e tranquillità.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, tv.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori in:
1 camera "Camera Tripla" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Doppia" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Singola " che può ospitare 1 persona
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro A - Ponte Lungo, Metro A - San Giovanni, Metro A - Re Di Roma...), comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrada A24 Portonaccio, Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina.