...
B&B Lombardia Provincia di Sondrio Livigno B&B The King

B&B The King

Bed & Breakfast
via Piceir, 67 - Livigno (SO) - Zona: centro
Codice identificativo nazionale: IT014037C1HUNVOB9A
Codice identificativo regionale: 014037-BEB-00002
Nel cuore di Livigno, The King è un'accogliente struttura nuovissima che trasmette il calore dell’ospitalità alpina, in una posizione centrale che offre un accesso diretto alle meraviglie della località. A pochi passi dalle piscine di sci e dalla pista di fondo, il B&B è ideale per gli amanti degli sport invernali e per chi desidera immergersi nella bellezza naturale delle montagne circostanti.

Le camere, arredate con gusto in stile alpino moderno, combinano comfort e funzionalità. Ogni spazio è dotato di travi a vista, scrivania, bagno con box doccia, asciugacapelli, set cortesia e cassette di sicurezza, insieme a un TV LCD satellitare. I balconi in legno regalano affacci mozzafiato sulla valle di Livigno e sulla pista di fondo, invitando a momenti di relax e contemplazione.

Il B&B offre un trattamento di pernottamento e colazione, con una ricca selezione di prelibatezze servite a buffet. La colazione spazia dal dolce al salato, comprendendo pane fresco, brioches, torte, cereali, salumi e formaggi di qualità. Ogni mattina, le bevande calde sono preparate al momento per rendere il servizio ancor più personale e accogliente.

L'atmosfera del bar in legno è suggestiva e accogliente, con una splendida vista panoramica sul paese e l’opzione di gustare piatti tipici valtellinesi, insalate e panini. Con SKY Sport HD su grande schermo e connessione wifi gratuita, il bar è un luogo perfetto per socializzare e rilassarsi dopo una giornata di attività sulla neve.

Strategicamente posizionato, il B&B si trova a pochi metri dall'ufficio ski pass e dalla fermata dello skibus, mentre la vivace via dello shopping di Livigno, con i suoi negozi e attrazioni, è a soli 200 metri di distanza. Inoltre, vi è la comodità di un deposito sci con armadietti riscaldati, garage coperto e parcheggio privato a disposizione degli ospiti.

The King è gestito da una coppia unita e socievole che con passione si dedica a rendere ogni soggiorno unico e memorabile. Livigno è una vera gemma delle Alpi, dove gli ospiti possono approfittare di un'ampia gamma di esperienze, dallo shopping duty-free a escursioni indimenticabili tra i ghiacciai, come quella sul famoso trenino rosso del Bernina, patrimonio dell'UNESCO. A breve distanza, le rinomate Terme e il Bagni di Bormio SPA Resort offrono opportunità di rilassamento senza pari, rendendo ogni soggiorno a The King un’avventura indimenticabile tra natura, sport e benessere.
Camere e Prezzi
  • Accessibile disabili
  • Animali consentiti
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Phon in Camera
  • Casa di design
  • Casa di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Accessibile disabili
  • È consentito portare animali (piccola taglia, no supplemento purchè muniti di cuccetta personale x dormire)
  • Possibilità di parcheggio
  • Collegamento internet a disposizione
  • Si parla inglese
  • Si parla francese
  • Si parla tedesco

Caratteristiche della casa

  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
  • Impianto rivelazione fumi

Pertinenze e servizi della casa

  • Terrazza
  • Garage / posto auto

Attrezzature e servizi

  • Bici, barca, cavalli / attrezzature sportive
  • Accetta animali

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 3
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3

Dimensioni media camere

  • Fra 21 e 30 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone
  • 2 finestre / vista panoramica
  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Calendario eventi locali
  • Convenzioni con locali

Temi di viaggio - il luogo

  • Montagna

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Paese - tra 5000 e 25000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Artigianato locale
  • Zona shopping
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • Vicino ad attrezzature sportive
  • Terme (salute e benessere)
  • Giardini e paesaggi
  • Vicino a piste da sci

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • in centro
  • colazione abbondante
  • vicino a piste da sci
  • in zona shopping
  • panorama spettacolare
  • nuovissimo
  • struttura di design
  • struttura di charme
  • economico
  • in riva al fiume
Ottimo
8.9 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

37 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
37 recensioni
marina
marina
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto 2023 e ci siamo davvero trovati molto bene. La stanza era molto bella, di design e molto accogliente. La colazione era super e la titolare, Sig.ra Giovanna, era di una gentilezza e disponibilità impareggiabile. Consiglio vivamente questa struttura!
ha soggiornato dal 19/08/2023 al 22/08/2023
giuliana
giuliana
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 8
giuliana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/02/2023 al 05/02/2023
jessica
jessica
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Personale cordiale e gentile, ti fanno sentire a tuo agio. Posizione perfetta, in due passi si è già sulla via dello shopping. Vista molto gradevole e camera direi bellissima, semplice e super confortevole. Colazione molto ricca, dolce e salata. Sono tutti a completa disposizione, abbiamo avuto un problema con la macchina viste le temperature in calo durante la notte, il gestore è stato così gentile da fare di tutto per aiutarci. Consiglio vivamente e sicuramente ci ritorneremo! È stato già deciso.
ha soggiornato dal 27/01/2023 al 29/01/2023
filomena
filomena
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Sono stata qui per 10 giorni a fine luglio ed ero sola con mio figlio, la struttura è piccolina ma estremamente curata ed accogliente, non manca nulla. La posizione è fantastica e Ornella e Mirko non ti fanno mai mancare niente, la colazione è uno spettacolo e se ne avete voglia, l’aperitivo non ha niente da invidiare a locali più grandi e conosciuti! La consiglio sicuramente e ci tornerò presto!
ha soggiornato dal 23/07/2021 al 01/08/2021
michela
michela
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Ambiente raffinato e pulito, gestori gentilissimi.
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 24/08/2020
monica
monica
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Ottima posizione, camera molto pulita, colazione ricca. Siamo stati solo tre giorni, ma ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 16/08/2020 al 19/08/2020
anna
anna
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Mi sono trovata benissimo.
ha soggiornato dal 13/08/2020 al 16/08/2020
sara
sara
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
sara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/02/2020 al 01/03/2020
roberta
roberta
Struttura: 1 | Pulizia: 1 | Gestore: 1 | Posizione: 1 | Qualità/Prezzo: 1 | Colazione: 1
Non sono stata ricontattata dalle strutture alle quali ho scritto e quindi ho optato per altre soluzioni.
ha soggiornato dal 15/06/2019 al 16/06/2019
silvia
silvia
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 8
Una bella camera, pulita e confortevole con ottima vista sulle montagne. Colazione abbondante e varia (dolce e salato), personale gentile e disponibile. Noi ci siamo trovati benissimo.
ha soggiornato dal 20/04/2019 al 22/04/2019
simonetta
simonetta
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Piccolo B&B vicinissimo all'area pedonale del paese. La stanza carina ed accogliente. Parcheggio all'aperto di fronte alla struttura. Comodissimi gli autobus gratuiti che ti portano agli impianti sciistici. Ma soprattutto 10 e lode a Jessica, la ragazza che ci ha accolti alla reception, preparava la colazione e ci ha dato consigli utilissimi per il nostro soggiorno. Veramente brava e molto simpatica. Ci torneremo in futuro, magari in estate.
ha soggiornato dal 12/04/2019 al 14/04/2019
daniele
daniele
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Ho trascorso una mini settimana bianca al B&B The King dal 21 al 24 febbraio con mia moglie e il mio bimbo di 4 anni. Ci siamo trovati benissimo, stanza non grande (ma lo sapevamo, era l'ultima rimasta), pulita, calda ed accogliente. Il personale gentilissimo e disponibile. La struttura è molto bella, tutta in legno e molto curata, ovvero quello che vorresti trovare in montagna. Abbiamo usufruito del parcheggio coperto, ottimo servizio. La colazione è molto varia e i prodotti di buona qualità, specialmente il pane fresco, ottimo soprattutto quello "nero". La struttura si trova in un'ottima posizione, praticamente sulle piste da sci e vicina alla zona shopping. Abbiamo pernottato in mezza pensione e la sera andavamo a mangiare in un ristorante convenzionato a pochi passi, ci siamo trovati bene e il personale era cortese e disponibile a variazioni per venire incontro alle esigenze del bambino. Abbiamo trascorso una bella vacanza, il costo del soggiorno per Livigno lo ritengo buono. Non posso che consigliare a chi fosse interessato a fare una vacanza a Livigno di alloggiare al B&B The King, non ne rimarrà deluso, anzi! Mio figlio dopo 2 giorni mi chiede quando torniamo alla casa in montagna!
ha soggiornato dal 21/02/2019 al 24/02/2019
egidio
egidio
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Ottima struttura, personale. Gentilissimo e sempre disponibilissimo. Consigliato.
ha soggiornato dal 16/02/2019 al 23/02/2019
nicoletta
nicoletta
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Ottima struttura ben posizionata. Camera bella, accogliente e pulita con una bella vista sulle montagne. Personale molto gentile e disponibile. Colazione adatta anche ai celiaci. Una struttura che consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 07/02/2019 al 09/02/2019
gabriele
gabriele
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottimo B&B.
ha soggiornato dal 25/01/2019 al 27/01/2019
jlenia
jlenia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 7
Bellissima struttura molto accogliente, vicina al centro, molto ben tenuta ed in pieno stile di montagna. Consiglio vivamente a tutti.
ha soggiornato dal 07/12/2018 al 09/12/2018
gastone
gastone
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 8
Struttura accogliente, pulita e molto curata. Personale molto disponibile, come sentirsi a casa propria. Posizione centrale. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 16/08/2018 al 19/08/2018
katia
katia
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 7 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 6
katia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/07/2018 al 08/07/2018
luisa
luisa
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Garni molto ben gestito, personale cordiale e disponibile. Belle, luminose e grandi le camere, colazione super: cosa si può desiderare di più?
ha soggiornato dal 02/04/2018 al 05/04/2018
luca
luca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho alloggiato 3 giorni a settembre 2017, l'ospitalità e la cortesia sono state eccezionali, ottima pulizia e ottima colazione. La stanza è molto confortevole. La posizione del B&B è all'inizio della via dello shopping!
ha soggiornato dal 26/09/2017 al 29/09/2017
La risposta del gestore:
Grazie Luca Tamburini, con piacere apprendiamo che il soggiorno presso la ns. struttura B&B The King Livigno sia stato di suo gradimento. È il benvenuto! Alla prossima occasione a Livigno non manchi di contattarci: Giovanna Booking&Marketing B&B The King Livigno.
omar
omar
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Io ho già alloggiato al B&B The King e devo dire la verità, è un posto unico, confortevole, rinomato, veramente speciale. Questa volta non ho trovato posto perché ho prenotato all'ultimo secondo, ma ci ritornerò senza problemi.
ha soggiornato dal 04/02/2017 al 05/02/2017
eric
eric
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Ottima struttura, le camere sono molto carine e godono di una vista spettacolare sulle montagne. Abbiamo dormito veramente bene perché sono ben insonorizzate. La pulizia è puntuale ed impeccabile. Ottima la colazione che oltre ad essere abbondante offre veramente di tutto. Un discorso particolare va fatto per il personale che si è dimostrato subito molto gentile e disponibile anche nei consigli per godersi meglio la vacanza e lo sci. Lo consiglio vivamente. Eric.
ha soggiornato dal 08/12/2016 al 11/12/2016
alessandra
alessandra
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
B&B accogliente, personale gentile, buona pulizia della struttura. Colazione varia con prodotti locali.
ha soggiornato dal 10/12/2016 al 13/12/2016
ambra
ambra
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto comodissimo, appena esci dalla porta sei già in centro. Pulizia al massimo, parcheggio davanti all'ingresso, stanze nuove e in legno molto belle, ottima colazione e abbondante, il personale gentile, simpatico e sempre disponibile. Ottimo.
ha soggiornato dal 06/08/2016 al 07/08/2016
marco
marco
Struttura: 7 | Pulizia: 8 | Gestore: 7 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 7
Unica pecca i materassi che andrebbero sostituiti, sono troppo molli.
ha soggiornato dal 08/07/2016 al 11/07/2016
silvia
silvia
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 7 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 6
Questo B&B si trova a Livigno a 200 metri dal centro, raggiungibile a piedi. Camera caratteristica in legno, nuova, ben arredata, molto pulita e riscaldata. Dispone di balcone da cui ammirare la vista sulle montagne di Livigno. Buona colazione. Il B&B ha anche un bar annesso molto caratteristico con arredi in legno.
ha soggiornato dal 08/04/2016 al 09/04/2016
tha
tha
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
tha ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/01/2016 al 31/01/2016
giuseppe
giuseppe
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho soggiornato in questa struttura con la mia moglie e le nostre 2 bambine da venerdì 9/10 - 11/10/2015, e non potrei aver chiesto nulla di più. Ho soggiornato anche per lavoro in alberghi 4 stelle che non cito per ovvi motivi, in giro per l'Europa, che non avevano niente a che vedere con il suddetto B&B! La camera (family room) pulitissima, calda (come ambiente oltre che di tempo), un profumo di legno che sembrava di essere in una sauna e una veduta fantastica delle montagne innevate che sembrava di poter toccare con un dito, beh insomma sembrava una favola! Lo staff cordialissimo, gentilissimo, la colazione abbondante e molto varia tra affettati, formaggi, spremute, yogurt, cereali, pane caldo, brioches, di tutto. Arrivando da Venezia consiglio di fare la strada per Bolzano/Merano e non Brescia con uscita Ospitaletto, per il resto TOP!
ha soggiornato dal 09/10/2015 al 11/10/2015
silvana
silvana
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
La struttura è nuova e ben pulita. Personale simpatico e cordiale. Abbiamo trascorso dei giorni molto gradevoli.
ha soggiornato dal 21/08/2015 al 24/08/2015
sara
sara
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
sara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/03/2015 al 15/03/2015
antonella
antonella
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Proprietari molto gentili e disponibili, struttura caratteristica situata in una zona tranquilla, vicina ai mezzi di trasporto e al centro.
ha soggiornato dal 06/03/2015 al 09/03/2015
valentina
valentina
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Mi sono trovata benissimo. Locale accogliente, personale disponibile e posizione centrale. La camera pulitissima, tutta in legno e con balcone con vista su Livigno. Colazione a buffet ricca e per tutti i gusti. Ci tornerò sicuramente!
ha soggiornato dal 26/12/2014 al 28/12/2014
gualtiero
gualtiero
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Molto bello, estremamente confortevole e personale gentilissimo, anche con gli animali.
ha soggiornato dal 22/12/2014 al 24/12/2014
rhuena
rhuena
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
B&B pulito e accogliente. Posizione comodissima, a pochi passi dalla zona pedonale. Molto gentili e disponibili. Grazie.
ha soggiornato dal 26/04/2014 al 27/04/2014
silvia
silvia
Struttura: 7 | Pulizia: 8 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 9
Il posto è molto bello e soprattutto comodo per la zona pedonale. Stare lì un weekend è significato soprattutto abbandonare l'auto per tre giorni per la comodità della posizione che porta lunghe passeggiate in centro.
ha soggiornato dal 21/02/2014 al 23/02/2014
elisa
elisa
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 7 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Accogliente, comodo, semplice, ottima posizione, l'ideale per un weekend in montagna.
ha soggiornato dal 14/02/2014 al 16/02/2014
ivana
ivana
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Ottima struttura, prezzo ottimo, gentilissimi, situato all'inizio della zona pedonale. Ve lo consiglio.
ha soggiornato dal 11/01/2014 al 12/01/2014
La risposta del gestore:
Grazie signora Ivana, ci fa molto piacere che il nostro B&B le sia piaciuto, alla prossima! Lo staff The King B&B.

B&B The King

Zona Centro

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria