Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Stabia (CHIUSE), Antiche Terme, Terme Vesuviane, Scrajo Terme), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali in zona Campagna. "Ohana B&B" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 10 ospiti in:
1 camera "Camera Doppia" che può ospitare 2 persone
2 camere "Camera Quadrupla" ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A3 Castellammare".