Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)
La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 7 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Condizioni di pagamento
Il saldo verrà effettuato al check-out Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 16.00 alle 22.00 Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.30 alle 10.00 Non è prevista alcuna tassa di soggiorno Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 7 giorni Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 7 giorni Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 10,00 € Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 10,00 € La pulizia delle camere durante il soggiorno non è prevista La pulizia finale è compresa nel prezzo La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 30,00 € Non è possibile preparare da mangiare nelle camere Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Animali
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura: - Cani, gatti di piccola taglia (a pelo corto) previo accordo con il gestore - Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, con libretto sanitario, non possono dormire sui letti, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni, vietato l'accesso nelle aree comuni, devono rimanere nella propria cuccia, gabbietta o trasportino - È previsto un costo giornaliero di 15 € per animale e un supplemento per la pulizia finale di 35 €
Note aggiuntive
IMPORTANTE: Gentile ospite, La informiamo che se prenota la camera in appartamento con angolo cottura, oltre al costo della locazione dell'appartamento, dovrà versare in loco anche il supplemento per la pulizia finale. Pulizia finale Monolocale €. 60,00 Pulizia finale Bilocale €. 70,00 Pulizia finale Trilocale €. 80,00
La struttura è datata e ho pagato 150 euro a notte, soldi buttati nel bidone. Inoltre, ho dovuto pagare 20 euro a notte per le pulizie. Questo fa intendere che se affitto una camera al terzo piano di un edificio fatiscente costruito 70 anni fa per un mese, finirei per pagare 600 euro al mese solo di pulizia.
Buona struttura e personale gentilissimo e disponibile alle problematiche del cliente. Unica pecca aver chiuso l'area ristoro nonostante la presenza dei locali che lo permetterebbero. Speriamo di ritornarci presto.
Ottima esperienza presso l'hotel "Le Nereidi". La stanza è stata pulita e riordinata ogni giorno del nostro soggiorno. Un plauso va in particolare alla signora della reception! Una persona squisita e disponibilissima nel soddisfare ogni nostra richiesta! Colazione abbondante di cui abbiamo potuto usufruire anche il giorno del nostro arrivo, nonostante l'orario fosse ben oltre le 10! Buona anche la posizione della struttura in quanto ci ha permesso di raggiungere il centro dell'isola in circa 10-15 minuti a piedi.
ha soggiornato dal 26/07/2021 al 30/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille!
Un abbraccio virtuale
Emanuela.
L'appartamento da noi occupato era molto carino, pulito e ben strutturato e arredato, da migliorare l'illuminazione delle lampade decisamente troppo bassa e i prodotti per l'igiene personale limitati ad una sola giornata.
L'assenza dell'aria condizionata però, risulta essere un fattore piuttosto negativo.
La struttura è nuova, ben arredata, pulitissima. I gestori sono molto gentili, accoglienti e pronti a rispondere a qualsiasi richiesta. E' stato in soggiorno breve ma davvero molto gradevole, Consigliatissima
Camera spaziosa e molto pulita, dipendenti molto gentili, ampio parcheggio per parcheggiare. Il prezzo è elevato, tuttavia, ma in questo periodo è ovunque uguale sull'isola. E se posso suggerire un piccolo miglioramento: una bollitore in camera per potersi fare del tè la sera.
Nonostante la colazione non sia inclusa, abbiamo cercato di acquistarla un giorno ma il prezzo era di 12€ a persona. Prezzo che ci è sembrato piuttosto elevato e fuori luogo considerando che abbiamo pagato una buona quantità di denaro per l'alloggio.