Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è situata a pochi passi dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città in zona Stazione Centrale. "Casuzza" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 3 ospiti.
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni "Stazione Palermo Centrale", collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A19 Via della Regione Siciliana, Autostrada A19 via Oreto.