...
B&B Puglia Provincia di Lecce Melendugno Il Cantiere

Il Cantiere

Casa Vacanze
Via Michelangelo, 37 - Melendugno (LE) - Zona: semicentro
Codice identificativo nazionale: IT075043C200052745
Codice identificativo regionale: LE07504391000016316
Immerso nella suggestiva provincia di Lecce, Il Cantiere offre un'accogliente oasi di tranquillità a Melendugno. I due appartamenti bilocali, recentemente ristrutturati, conservano il fascino delle antiche volte a vista, proprio in armonia con la tradizione salentina. Ogni dettaglio è stato pensato con cura per mantenere l'autenticità del luogo, arredando con sobrietà e stile, rendendo questi spazi ideali per una coppia in cerca di romanticismo o semplicemente di un rifugio rilassante.

La luminosità degli interni, unita al calore dell’ambiente, garantisce un soggiorno confortevole, sia per brevi get-aways che per permanenze più lunghe. Gli appartamenti sono equipaggiati con tutti i comfort necessari a rendere ogni vacanza un'esperienza piacevole e rigenerante. In pochi minuti a piedi si possono raggiungere le caratteristiche botteghe del luogo, un supermercato e un negozio di souvenir, rendendo così la permanenza ancora più praticabile.

Il Cantiere si trova in una posizione strategica per scoprire le meraviglie della zona. La celebre Grotta della Poesia, un autentico gioiello naturale, è facilmente accessibile, così come le splendide spiagge di Torre dell'Orso e San Foca. Con Lecce e Otranto a breve distanza, ogni angolo del Salento può essere esplorato in tutta comodità. Inoltre, la disponibilità di parcheggio gratuito in strada è un ulteriore vantaggio per chi desidera viaggiare in auto.

La passione per l'ospitalità e il desiderio di offrire un'esperienza autentica caratterizzano il soggiorno all’Il Cantiere. Ogni ospite viene accolto con entusiasmo, con l’intento di farlo sentire parte integrante di questo incantevole angolo di Puglia. Qui, la tradizione si sposa con il comfort moderno, creando un'atmosfera invitante per una fuga indimenticabile nel cuore del Salento.
Camere e Prezzi
  • Uso cucina
  • Aria condizionata
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Si parla inglese

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Aria condizionata o a pompa
  • Doppi vetri o pannelli solari

Pertinenze e servizi della casa

  • Angolo cottura

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 2
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 2

Dimensioni media camere

  • Più di 30 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni

Attrezzature e servizi camere

  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Accesso internet o telefono

Temi di viaggio - il luogo

  • Mare

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Paese - tra 5000 e 25000 ab.
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • in centro
  • nuovissimo
Eccellente
9.6 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

1 recensione 5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.6
1 recensione
sara
sara
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10
Appartamento nuovo, pulitissimo e accessoriato, dotato di tutto il necessario per soggiorni brevi con macchina del caffè con cialde eccezionali. Posizione buona vicino al centro e al supermercato, in macchina in dieci minuti si raggiungono le spiagge più belle del comune. Gestore gentilissimo e disponibile.
ha soggiornato dal 05/08/2025 al 08/08/2025

Il Cantiere

Zona Semicentro