...
B&B Piemonte Provincia di Vercelli Santhià G&G Giusy e Gabry

G&G Giusy e Gabry

Bed & Breakfast
Via Ugo Foscolo, 7 - Santhià (VC) - Zona: centro
Codice identificativo nazionale: IT002133B4SCZAZLVT
Codice identificativo regionale: 002133-AFF-00001
G&G Giusy e Gabry si presenta come un'incantevole oasi di tranquillità nel cuore di Santhià, una cittadina strategica tra Torino e Milano. Immersa in un'area residenziale silenziosa, questa struttura accogliente è a pochi passi dal centro e rappresenta il luogo ideale per chi desidera esplorare il ricco territorio piemontese. La vicinanza a città d'arte come Vercelli e Biella, nonché agli incantevoli percorsi naturali, la rende una tappa perfetta per cicloturisti e pellegrini, che qui trovano sia un rifugio sia un punto di partenza per esperienze uniche.

Con la tappa numero 8 della Via Francigena e l'inizio del suggestivo Cammino di Oropa a portata di mano, G&G Giusy e Gabry è molto più di un semplice punto d'appoggio. La struttura offre due soluzioni abitative indipendenti, perfettamente attrezzate per soddisfare ogni esigenza. Gli ospiti possono scegliersi tra la spaziosa struttura principale, con tre camere calorosamente arredate e una piscina esterna per momenti di relax, e una comoda dependance dotata di riservato parcheggio per una maggiore comodità.

L'atmosfera è caratterizzata da un'accoglienza familiare, dove ogni dettaglio è pensato per far sentir gli ospiti come a casa propria. Ogni mattina, il risveglio è coccolato da una ricca colazione a buffet, che propone prelibatezze locali e opere dolciarie fatte in casa, preparate con grande cura. Questo momento di convivialità è ulteriormente arricchito dalla disponibilità di alternative per chi ha intolleranze o allergie alimentari, assicurando così che ogni ospite possa gustare una prima colazione gioiosa e serena.

La posizione strategica della struttura consente di esplorare le meraviglie culturali e naturali circostanti. Vercelli, con la sua storia e il profumo del riso, e Biella, abbracciata dalle Alpi, offrono esperienze indimenticabili a pochi chilometri di distanza. Torino e Milano incantano con i loro palazzi storici e vibrante vita urbana, mentre i laghi del Piemonte promettono momenti di relax e avventura.

In un contesto ideale per gli amanti della natura e della cucina piemontese, G&G Giusy e Gabry si propone come un rifugio accogliente, un punto di incontro per viaggiatori, ciclisti e pellegrini, un luogo dove il viaggio si intreccia con il desiderio di scoprire e vivere appieno la bellezzza del territorio.
Camere e Prezzi
  • Fuga Romantica
  • Piscina
  • Giardino
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Ideale per trekking
  • Vicino a piste ciclabili
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Si parla inglese
  • Si parla spagnolo

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
  • Fotovoltaico o altre forme di energia rinnovabile

Pertinenze e servizi della casa

  • Piscina
  • Giardino
  • Terrazza

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 3
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 1
  • Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 1
  • Numero di camere con bagno in condivisione: 2

Dimensioni media camere

  • Fra 10 e 14 mq

Accessori igienico sanitari

  • Vasca
  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone
  • Scrittoio / tavolo e sedie

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Guestbook
  • Convenzioni con locali
  • Omaggi

Temi di viaggio - il luogo

  • Campagna

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Paese - tra 5000 e 25000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Eventi culturali e mostre

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • colazione abbondante
  • economico
  • nuovissimo
  • struttura di design
Ottimo
9.4 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

4 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
4 recensioni
erica
erica
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Il gestore gentilissimo e molto disponibile.
ha soggiornato dal 06/03/2026 al 07/03/2026
La risposta del gestore:
Buongiorno Erica, grazie per la sua recensione. Siamo felici che ha apprezzato il soggiorno proposto ed è stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Grazie di cuore, Giusy e Gabry.
gabriele
gabriele
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Ho alloggiato per 2 notti per lavoro, ambiente accogliente ed ospitale. Non manca nulla, anzi. Davvero un bellissimo soggiorno.
ha soggiornato dal 02/07/2025 al 04/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie Gabriele per la tua recensione , siamo felici che hai apprezzato il soggiorno proposto. È stato un piacere conoscerti e averti come nostro ospite . Giusy e Gabry.
enrico
enrico
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Gestori simpatici e molto accoglienti con cui fa piacere scambiare qualche parola. Ottimo posto, tutto nuovo e pulitissimo. Colazione variegata e molto attenti alle necessità di ognuno. Sanno mettere a proprio agio anche un camminatore alle prime armi come me, essendo loro uno dei B&B ufficialmente convenzionati dal progetto del Cammino di Oropa.
ha soggiornato dal 23/04/2025 al 24/04/2025
anna
anna
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Tutto molto bene.
ha soggiornato dal 23/09/2024 al 24/09/2024

G&G Giusy e Gabry

Zona Centro