...
B&B Marche Provincia di Pesaro Tavoleto Albergo Diffuso Spa Il Poggetto

Albergo Diffuso Spa Il Poggetto

Hotel
Corso Vittorio Veneto, 2 - Tavoleto (PU) - Zona: collina
Codice identificativo nazionale: IT041064A1OAORO3AX
Codice identificativo regionale: 041064-ALD-00001
Nel cuore di Tavoleto, un affascinante borgo medievale, si trova l'Albergo Diffuso "Il Poggetto", un rifugio che incarna l'essenza della tradizione locale e la calda ospitalità della regione. Situato ai piedi di un maestoso castello e circondato da dolci colline che si estendono fino al mare, questa struttura rappresenta un punto strategico per esplorare il ricco patrimonio culturale e gastronomico del Montefeltro.

Il Poggetto è un luogo dove il comfort si fonde con il calore dell'accoglienza. Ogni camera è un angolo di eleganza, arredato con cura e dotato di tutte le comodità moderne. Gli ospiti possono apprezzare un sistema di accesso digitale che semplifica l'ingresso e l'uscita, garantendo un soggiorno senza stress. La vista panoramica che si gode dalle finestre offre un affaccio sulla splendida campagna e invita a scoprire i pittoreschi borghi circostanti.

La struttura si trova a breve distanza da città d’arte come Urbino, rinomata per il Palazzo Ducale e la casa di Raffaello, e da San Marino, famosa per le sue tre torri panoramiche, patrimonio dell'umanità UNESCO. I visitatori possono anche facilmente raggiungere la vivace Riviera Romagnola con le sue rinomate spiagge e un’eterna atmosfera di festa. I borghi medievali nei dintorni, come Gradara e San Leo, rievocano storie affascinanti, mentre le bellezze naturali, come il Parco del San Bartolo e le Grotte di Frasassi, offrono opportunità per esplorazioni indimenticabili.

La giornata inizia con una colazione ricca e varia, preparata con prodotti locali freschi. Gli ospiti possono scegliere tra una colazione tradizionale con torte e biscotti del forno del paese e una selezione di succhi, yogurt e marmellate. Per chi viaggia per affari, una colazione Business con caffè e brioche è pensata per soddisfare le esigenze di ogni ospite. L'opzione di gustare il pasto nella sala comune o sulla terrazza panoramica arricchisce ulteriormente l’esperienza.

Gestito con entusiasmo e cordialità, Il Poggetto è un’ottima scelta per chi cerca una fuga all’insegna del relax o l’occasione per scoprire questa zona ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie. La struttura riflette l’impegno della famiglia proprietaria, che ha saputo rinnovare e ampliare questo storicoggetto, creando un ambiente accogliente per tutti coloro che desiderano immergersi nella vita di paese e lasciarsi conquistare dalla bellezza del Montefeltro.
Camere e Prezzi
  • Animali consentiti
  • Aria condizionata
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Casa di design
  • Riscaldamento
  • Ristorante
  • Ideale per trekking
  • Spa annessa
  • Vicino a piste ciclabili
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • È consentito portare animali
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Possibilità di parcheggio

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
  • Impianto rivelazione fumi

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino
  • Terrazza
  • Garage / posto auto

Attrezzature e servizi

  • Sauna / bagno turco / spa
  • Accetta animali

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 11
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 11

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Convenzioni con locali

Temi di viaggio - il luogo

  • Città d'arte

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Piccoli paesi - meno di 5000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Zona d'arte o archeologica / architettonica
  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Artigianato locale
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • Giardini e paesaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • panorama spettacolare
  • colazione abbondante
  • nuovissimo
  • struttura di charme
  • in centro
  • struttura di design
  • economico
Eccellente
9.5 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

26 recensioni 5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
26 recensioni
maria cristina
maria cristina
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Il Signor Giuseppe e il suo staff si distinguono per gentilezza e cura verso gli ospiti, in una struttura in cui l'attenzione a ogni particolare e la pulizia sono davvero scrupolose.
ha soggiornato dal 20/09/2025 al 21/09/2025
La risposta del gestore:
Non nascondiamo la nostra enorme gratitudine nel sentire le persone che apprezzano sinceramente il nostro modo di fare e notano anche i più piccoli particolari. Grazie di cuore
raggio
raggio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
raggio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/07/2025 al 13/07/2025
La risposta del gestore:
Esagerati. Grazie di cuore per tutti questi 10
luca
luca
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 6
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/01/2025 al 16/01/2025
La risposta del gestore:
Grazie
daniela
daniela
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Non c'è molto da dire, va vissuto almeno per una notte! Personale gentile, cordiale, disponibile, stanze arredate con gusto, super pulite e ben fornite, letti talmente comodi da portarseli a casa. Anche se non avevamo la camera vista mare, il balconcino dava comunque sulle colline, una vista che non si disprezza mai. Colazione semplice ma gustosa, caffè buono e il rapporto qualità prezzo onesto. Insomma, da tornarci più e più volte, ma questa volta con prenotazione spa! Voto 10/10.
ha soggiornato dal 23/11/2024 al 24/11/2024
La risposta del gestore:
Ci fa piacere notare che abbiate apprezzato la nostra struttura, i nostri servizi e il nostro modo di fare. Vi aspettiamo per farvi provare anche la nostra Spa! Grazieeee!
federico
federico
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Siamo rimasti una sola notte (purtroppo) ma è bastata per apprezzare questo posto bellissimo: la cortesia del personale, la comodità della camera, il relax della spa, l'ottima colazione e il delizioso centro di Tavoleto. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 04/10/2024 al 05/10/2024
La risposta del gestore:
Il nostro intento, è quello di farvi trascorrere dei momenti di assoluta tranquillità in ambienti confortevoli. Quando ci riusciamo, significa che stiamo lavorando bene. Grazie anche per il commento sul mio piccolo paese, Tavoleto
filvio
filvio
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
filvio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/08/2024 al 18/08/2024
La risposta del gestore:
Grazie
pasquale
pasquale
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 7
Tutto ok.
ha soggiornato dal 10/08/2024 al 17/08/2024
La risposta del gestore:
Grazie
corrado
corrado
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Una ottima sistemazione per visitare il Montefeltro e non solo, struttura nuova e ben curata e molto tranquilla.
ha soggiornato dal 06/08/2024 al 08/08/2024
La risposta del gestore:
grazie per la buona recensione
miriam
miriam
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Incantevole struttura con una magnifica vista sulle colline, camere grandi e arredate con gusto, ottima colazione varia tra dolce e salato, personale cortese ed attento. L'unica pecca? Ci siamo fermati una sola notte, ma è talmente bello che torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 02/08/2024 al 03/08/2024
La risposta del gestore:
Avete la scusa buona per tornare nuovamente. Grazie per la recensione
roberta
roberta
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Soggiorno spettacolare. Siamo stati per sei notti in questa struttura con la nostra bambina di 6 anni. L'hotel si trova nel piccolissimo borgo di Tavoleto. Ha una posizione davvero insuperabile: si affaccia su un magnifico castello medievale (purtroppo privato e non visitabile) e dal lato opposto si può ammirare il panorama di tutta la vallata sottostante, fino alla costa. Il paese si trova in una posizione centrale per chi vuole visitare il territorio circostante: piccoli borghi ma anche Urbino, San Marino, Gradara, oppure, per chi lo desidera, le spiagge sulla costa. La camera era pulitissima, nuova e ben arredata, fornita di tutti i comfort. La colazione a buffet, con bevande calde preparate dal personale, è stata sempre ricca, buona, varia e abbondante. Abbiamo anche molto apprezzato il cortile sottostante con vasca idromassaggio, tavolini e sdraio dove potersi rilassare un po'. Ma sicuramente il valore aggiunto di questo posto è il personale che gestisce tutta la struttura, sempre gentile e disponibile. Una menzione speciale va sicuramente alla Signora Rita e a Giuseppe, la prima con la sua dolcezza ha coccolato Rachele come una vera nonna; il secondo, sempre cordiale e simpatico, ci ha dato sempre ottimi suggerimenti turistici e gastronomici. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 18/07/2024 al 24/07/2024
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo per le bellissime parole nei nostri confronti. Anche noi vorremmo farvi i complimenti per la piccola Rachele sempre sorridente e bene educata. PS non vedo l'ora di raccontare a nonna Rita le vostre parole, sarà sicuramente felicissima.
antonio
antonio
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9
Albergo tra le splendide colline del Montefeltro, pulitissimo e panoramico. Giardino a terrazze curatissimo e dotato di una rilassante vasca idromassaggio messa a disposizione dei clienti. Il Sig. Giuseppe, persona gentilissima, disponibile ed attenta ai propri clienti. Per quanto riguarda la posizione, centrale e favorevole per scoprire i paesi circostanti, un po' meno per visitare San Marino, che si raggiunge però in 45 minuti con una piacevole strada panoramica. La camera è bella, curata e pulita. Unico neo, un po' piccola per 4 persone. Possibilità di scegliere la colazione, della quale noi non abbiamo usufruito. In camera è presente una macchinetta del caffè con cialde e biscottini.
ha soggiornato dal 12/07/2024 al 13/07/2024
La risposta del gestore:
Grazie per i tantissimi complimenti che ci ha rivolto. Molti nostri servizi sono a richiesta, come la colazione la Spa, la cena ecc. in modo di non obbligare nessuno a pagarli per poi non poterli utilizzare. Stessa cosa per le camere che ne esistono 3 tipologie diverse: si può scegliere quella più economica ma anche più piccola, che sarebbe quella che ha scelto lei, oppure la Superior più spaziosa ma leggermente più costosa, o ancora la Suite con terrazza panoramica.
giuseppe
giuseppe
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Sin dalla prenotazione il signor Giuseppe si è dimostrato una persona accogliente e affidabile. Il posto è davvero incantevole, curato, con diversi spazi all'aperto a disposizione (terrazza, giardino). Ottima colazione con prodotti vari, sia dolci che salati! Siamo stati davvero bene!
ha soggiornato dal 06/07/2024 al 07/07/2024
La risposta del gestore:
grazie, per il giudizio e le belle parole anche personali
antonio
antonio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Posto bellissimo panorama spettacolare. Consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 29/06/2024 al 01/07/2024
La risposta del gestore:
Grazie per l'ottima recensione
lino
lino
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Abbiamo soggiornato presso Il Poggetto il 17 e il 18 giugno dell'anno corrente 2024. Siamo stati accolti dai gestori in maniera splendida. Il luogo, immerso tra i fiori, circondato dalle colline del Montefeltro e spiato da lontano dal mare, ci ha catturato fin dal primo momento. La camera assegnataci era confortevole, luminosa, accogliente e estremamente pulita, così come il bagno. Non abbiamo usufruito della colazione perché ci alzavamo presto al mattino per esplorare i vari borghi del territorio circostante, uno più bello dell'altro, vero motivo della nostra visita nelle Marche. Al ritorno in albergo alla sera ci sentivamo a casa, desiderosi di scambiare due parole con i proprietari per capire se avevamo visitato i borghi più belli o se ne avevamo tralasciati altri. Non ci sono parole per descrivere il rapporto qualità-prezzo. Consigliamo vivamente Il Poggetto a tutti coloro che desiderano soggiornare in un luogo speciale.
ha soggiornato dal 17/06/2024 al 19/06/2024
La risposta del gestore:
E' grazie a recensioni come questa che la gente ha un motivo in più per scoprire il "Montefeltro" una terra purtroppo ancora poco conosciuta. Noi cerchiamo di dare il nostro contributo offrendo una struttura che sia all'altezza di questi magnifici posti.
rodolfo
rodolfo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Un paradiso.
ha soggiornato dal 13/06/2024 al 16/06/2024
La risposta del gestore:
Grazie, è stato un piacere ospitarla
federico
federico
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
federico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/09/2023 al 10/09/2023
La risposta del gestore:
Grazie
fulvio
fulvio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Abbiamo scelto Il Poggetto per una tappa intermedia di due notti per un viaggio lungo insieme al nostro peloso Jack. Mai scelta fu più azzeccata. Siamo stati accolti dal signor Giuseppe che è una persona squisita come anche la ragazza della sala colazione e le signore delle pulizie. Tutti molto cordiali e gentili. La location, nel centro del paese, ai piedi del castelletto e con vista panoramica sulle colline marchigiane, è spettacolare. Gli ambienti interni sono bellissimi e pulitissimi e dotati di tutti i comfort. La nostra stanza dava direttamente sul bellissimo giardino molto apprezzato anche da Jack per le sue pazze corse. In giardino c'è anche un solarium con vasca idromassaggio e piccolo bar che, per mancanza di tempo, non abbiamo potuto provare assieme anche alla SPA interna. La colazione è a buffet, molto varia, abbondante e buona. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il signor Giuseppe, inoltre, è un maestro dell'accoglienza e, oltre ad averci fatto sentire immediatamente a nostro agio, ci ha consigliato sui locali dove andare a cena e sulle località nei dintorni da visitare. In conclusione, Il Poggetto per noi ottiene il massimo dei voti e lo consigliamo assolutamente. Per correttezza della recensione, il soggiorno è stato fatto dal 27 al 29 luglio 2023.
ha soggiornato dal 17/09/2022 al 19/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la precisione e la completezza dell'informazioni che saranno sicuramente utili per chi le leggerà.
patrizia
patrizia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Questa struttura merita tutti 10, non solo per la cura (anche dei particolari) e la passione con cui è gestita ma anche per l'accoglienza che rivolge ai propri ospiti. Ci si sente a casa. Il panorama sulle colline marchigiane è meraviglioso; la pace dei piccoli borghi garantita. Il solarium con vasca idromassaggio panoramica è unico. Le camere sono dotate di tutti i comfort; la pulizia impeccabile. Colazione abbondante e molto varia. Se volete incontrare il meglio dell'accoglienza italiana, vi consiglio un soggiorno in questo piccolo hotel. Noi ci torneremo, anche per la bellissima SPA che questa volta non abbiamo sfruttato. Grazie a Giuseppe, per la gentilezza e la simpatia.
ha soggiornato dal 20/08/2022 al 22/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la bellissima recensione, vi aspettiamo a braccia aperte.
cristina
cristina
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura fantastica così come la posizione con il suo belvedere che spazia dalle colline circostanti al mare. Gestore e personale molto gentili e disponibili e al mattino un ottimo inizio con una deliziosa colazione a buffet.
ha soggiornato dal 25/07/2022 al 27/07/2022
La risposta del gestore:
Voi siete una famiglia favolosa e ci auguriamo di trovare sempre gente come voi.
giovanni
giovanni
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Albergo molto bello, moderno e accogliente in un paese tranquillo. Struttura con ottime rifiniture e pulizia a livelli eccellenti. Cortesia e disponibilità ai massimi livelli sia da parte dei receptionist che della proprietà. La gentilezza uniforma persino il personale delle pulizie: cortese ed educatissimo oltre che cordiale. Peccato aver trascorso solo due giorni. Ma ci ritornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 22/07/2022 al 24/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie per il bellissimo giudizio, peccato non avere ottenuto anche il massimo dei voti.
natalia
natalia
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Molto bella e pulita la camera, gentilissimi all'accoglienza e durante la colazione. Molto bello il panorama, campagne e mare sul retro, castello di fronte.
ha soggiornato dal 22/07/2022 al 23/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie
elena
elena
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Location curata nei minimi dettagli, personale cordiale e gentilissimo, pulizia e colazione ottima.
ha soggiornato dal 22/07/2022 al 24/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie.
fabrizio
fabrizio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Eccellente sotto tutti gli aspetti, sottolineando che i gestori sono simpatici, cortesi e disponibili.
ha soggiornato dal 25/08/2020 al 28/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie Fabrizio, ora che ci hai conosciuti quando vorrai cercare un po' di tranquillità, non troppo distante da Pesaro, sai dove trovarci!
loretta
loretta
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
loretta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/07/2020 al 19/07/2020
La risposta del gestore:
Grazie.
guido
guido
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
L'host e il suo team sono molto disponibili. Il prezzo per la camera con colazione inclusa è molto ragionevole per l'abbondante colazione. Inoltre, il prezzo per la spa (vasca idromassaggio, sauna...) è equo. Nel quartiere, troverai San Marino, Urbino, Pesaro, Rimini, ecc.
ha soggiornato dal 14/08/2024 al 18/08/2024
La risposta del gestore:
Siamo nel centro di una zona chiamata "Montefeltro" ricca di storia, arte, borghi, castelli e rocche. Abbiamo creato un hotel che rappresentasse al meglio questi particolari.
claudio
claudio
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 6
Ottima struttura in un bel piccolo villaggio. Le camere molto pulite e spaziose. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile, ci ha dato sempre ottimi consigli. L'unico punto negativo è stata la colazione, la scelta era un po' limitata e il caffè per gli standard italiani non era eccezionale. Ma non così grave, comunque ancora molto buono. Nel complesso, una struttura molto raccomandabile.
ha soggiornato dal 04/08/2023 al 08/08/2023
La risposta del gestore:
grazie per la recensione, faremo il possibile per migliorare anche la colazione.

Albergo Diffuso Spa Il Poggetto

Zona Collina

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria