...
B&B Veneto Provincia di Treviso Istrana Relais Villa Annamaria B&B

Relais Villa Annamaria B&B

Bed & Breakfast
Via Cavour, 1/G - Istrana (TV) - Zona: campagna
Codice identificativo nazionale: IT026035B4BKZ69ZPT
Codice identificativo regionale: 026035-ALT-00001
Relais Villa Annamaria è un raffinato bed and breakfast situato nel cuore della verdeggiante campagna veneta, un angolo di tranquillità ideale per chi cerca un rifugio di relax e privacy. La struttura, gestita con passione dalla famiglia Pavan Rodriguez, vanta una tradizione di quattro generazioni nel settore dell'ospitalità, che si riflette nella cura e nell'attenzione per i dettagli che contraddistinguono ogni soggiorno.

Le camere e le suite, arredate con gusto, offrono un ambiente elegante e confortevole. Tutti gli spazi sono climatizzati e insonorizzati, permettendo agli ospiti di rigenerarsi in un'atmosfera intima e silenziosa. Ogni mattina, gli ospiti possono godere di una ricca colazione continentale, servita in una luminosa sala dedicata. Qui, il buffet offre una deliziosa selezione di specialità dolci e salate, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità, dalle torte ai cornetti, dai salumi alle uova, accompagnati da una varietà di bevande calde e fredde, inclusi i classici espresso e cappuccino.

La posizione strategica del Relais consente di esplorare facilmente i tesori della regione. A pochi minuti da Treviso e circondato da colline ricoperte di vigne, è il punto di partenza ideale per scoprire i caratteristici borghi storici come Asolo e le splendide ville venete. La vicinanza ai principali centri culturali, con Venezia a soli 40 minuti, arricchisce ulteriormente l'esperienza, permettendo di alternare momenti di relax nella quiete della campagna a scoperte di grande valore artistico e culturale.

Il Relais Villa Annamaria è progettato per offrire un soggiorno esclusivo, sia per brevi che per medie permanenze, con giuste comodità come il parcheggio privato videosorvegliato e il servizio Internet Wi-Fi. Gli ospiti possono apprezzare non solo un’ospitalità impeccabile, ma anche un'atmosfera che invita a staccare dalla routine quotidiana e immergersi nella bellezza della natura circostante.
Camere e Prezzi
  • Animali consentiti
  • Aria condizionata
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Business
  • Phon in Camera
  • Casa di design
  • Casa di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • È consentito portare animali
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese
  • Si parla francese
  • Si parla spagnolo

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
  • Fotovoltaico o altre forme di energia rinnovabile

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino
  • Garage / posto auto

Attrezzature e servizi

  • Accetta animali

Ubicazione e dintorni della casa

  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 13
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 13

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Scrittoio / tavolo e sedie

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Temi di viaggio - il luogo

  • Campagna

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Paese - tra 5000 e 25000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Artigianato locale
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • Giardini e paesaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura di charme
  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • struttura di charme
  • colazione abbondante
  • struttura di design
  • nuovissimo
  • panorama spettacolare
  • economico
  • vicino aeroporto
Ottimo
9.4 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

16 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
16 recensioni
lozy
lozy
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
lozy ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/12/2025 al 08/12/2025
La risposta del gestore:
Gentilissima Dottoressa Lozy Cattolica, desideriamo ringraziarla per aver soggiornato presso il nostro relais e di averci dedicato del tempo per pubblicare una recensione. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. La salutiamo cordialmente. Carol Irene Rodriguez, Benno Pavan, Alessandro Pavan.
simonetta
simonetta
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 7
Il soggiorno è stato perfetto, la struttura è molto accogliente e i proprietari molto cordiali. Se capiteremo in zona, ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 21/11/2025 al 24/11/2025
La risposta del gestore:
Gentilissima Dottoressa Simonetta, desideriamo ringraziarla per aver soggiornato presso il nostro relais e di averci dedicato del tempo per pubblicare una recensione. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. La salutiamo cordialmente. Carol Irene Rodriguez, Benno Pavan, Alessandro Pavan.
fabio
fabio
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
fabio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/11/2025 al 17/11/2025
La risposta del gestore:
Egregio Dott. Fabio, grazie per aver scelto e soggiornato presso il nostro Relais. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Carol , Benno, Laura, Alessandro.
serina
serina
Struttura: 10 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
serina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/10/2025 al 19/10/2025
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Serina, grazie per la sua recensione. Cordiali saluti. Carol.
matteo
matteo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottimo soggiorno e pulizia. Proprietari cordiali e gentili. Struttura in posizione comoda e tranquilla, con molto spazio verde. Colazione abbondante e varia. Wi-Fi ultra veloce.
ha soggiornato dal 15/10/2025 al 17/10/2025
La risposta del gestore:
Egregio Dott. Matteo, grazie per aver scelto e soggiornato presso il nostro Relais. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Carol , Benno, Laura, Alessandro.
silvia
silvia
Struttura: 10 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
silvia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/10/2025 al 13/10/2025
La risposta del gestore:
Gentile Signora Silvia, grazie per la sua valutazione positiva. Le opinioni dei nostri ospiti sono fondamentali, in quanto ci aiutano a conoscere i vostri desideri e ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti. Carol Irene Rodriguez e Benno Pavan. Alessandro Pavan.
luca
luca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura pulita, personale disponibilissimo per qualsiasi esigenza. Posizione comoda per raggiungere le località turistiche della zona. Ampio parcheggio custodito e gratuito. Da ritornare senz'altro. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 10/10/2025 al 12/10/2025
La risposta del gestore:
Egregio Dott. Luca, grazie per aver scelto e soggiornato presso il nostro Relais. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Carol , Benno, Laura, Alessandro.
paolo
paolo
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 7
Location molto bella. In aperta campagna, un silenzio fantastico. Camera spaziosa, molto pulita. Gestore gentilissimo e disponibilissimo. Colazione da rivedere in quanto mancava il salato, anche se sono sicuro che chiedendolo non ci sarebbero stati problemi. Per tutto il resto provare per credere, ne vale la pena.
ha soggiornato dal 26/09/2025 al 28/09/2025
La risposta del gestore:
Egregio Sig. Paolo, desideriamo ringraziarla per aver soggiornato presso il nostro relais e di averci dedicato del tempo per pubblicare una recensione. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. La salutiamo cordialmente. Carol Irene Rodriguez, Benno Pavan, Alessandro Pavan Laura Vittoria Pavan. P.S. Il salato c'è ma preferiamo esporlo solo in inverno.
antonio
antonio
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
antonio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/09/2025 al 23/09/2025
La risposta del gestore:
Egregio Dott. Antonio, grazie per aver scelto e soggiornato presso il nostro Relais. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Carol , Benno, Laura, Alessandro.
carla
carla
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Questa struttura è stata una bellissima sorpresa: a poca distanza da Treviso, in posizione tranquilla ma a cinque minuti dai ristoranti. Camera confortevole, silenziosa e dotata di ogni comfort. Colazione abbondante, dolce e salata. I proprietari sono stati gentilissimi e molto affabili e ci hanno dato ottimi suggerimenti. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 13/09/2025 al 14/09/2025
La risposta del gestore:
Gentilissima Dottoressa Carla, desideriamo ringraziarla per aver soggiornato presso il nostro relais e di averci dedicato del tempo per pubblicare una recensione. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. La salutiamo cordialmente. Carol Irene Rodriguez, Benno Pavan, Alessandro Pavan Laura Vittoria Pavan.
angelo
angelo
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
angelo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/08/2025 al 28/08/2025
La risposta del gestore:
Grazie. Cordiali saluti. Carol
gerardo
gerardo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto spettacolare, in una zona lontana da rumori e traffico cittadino. Accoglienza ottima; Benno e sua moglie vi fanno sentire come a casa. Mai vista una struttura così pulita e ordinata. Tecnologia all'avanguardia. Con la dolce compagnia di svariati gattini che vengono a farsi coccolare. Ogni giorno passato qui è un giorno di puro relax per la mente e per il corpo. Ottima colazione. Consigliatissimo. Io ci vengo da quasi 10 anni e sono sempre soddisfatto.
ha soggiornato dal 16/08/2025 al 27/08/2025
La risposta del gestore:
Egregio Dottor Gerardo, desideriamo ringraziarla per aver soggiornato presso il nostro relais e di averci dedicato del tempo per pubblicare una recensione. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. La salutiamo cordialmente. Carol Irene Rodriguez, Benno Pavan, Alessandro Pavan Laura Vittoria Pavan.
kruno
kruno
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Soggiorno per lavoro tutti i mesi in questa bellissima struttura che è diventata per me una "seconda casa". I titolari sono persone meravigliose e molto professionali che fanno di tutto per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Situata in una posizione tranquilla ma strategica, è il posto ideale per famiglie e uomini d'affari. Assolutamente raccomandato!
ha soggiornato dal 05/08/2025 al 06/08/2025
La risposta del gestore:
Egregio Dottor Kruno, grazie per aver scelto e soggiornato presso il nostro Relais. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Carol , Benno, Laura, Alessandro. P.S. Un caro saluto a Beata e una carezza a Elly.
tiziana
tiziana
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
tiziana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/08/2025 al 10/08/2025
La risposta del gestore:
Gentile Signora Tiziana Busato, grazie per la sua valutazione positiva. Le opinioni dei nostri ospiti sono fondamentali, in quanto ci aiutano a conoscere i vostri desideri e ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti. Carol Irene Rodriguez e Benno Pavan. Alessandro Pavan.
carlo
carlo
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 8 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 7
carlo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/08/2025 al 10/08/2025
La risposta del gestore:
Grazie.
stefano
stefano
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Sono stato soltanto una notte ma se avrò occasione ci tornerò sicuramente. Struttura davvero molto bella, immersa nel verde e nella tranquillità, camere belle, moderne, pulite e dotate di ogni comfort. Frigo bar incluso. Personale davvero estremamente cordiale, gentile, disponibile e pronto ad aiutare e farti sentire a proprio agio, per nulla invadente. Consigliato!
ha soggiornato dal 17/07/2025 al 18/07/2025
La risposta del gestore:
Egregio Dott. Stefano, grazie per aver scelto e soggiornato presso il nostro Relais. Clienti come lei sono preziosi e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti. Carol , Benno, Laura, Alessandro.

Relais Villa Annamaria B&B

Zona Campagna