...
B&B Veneto Provincia di Verona Verona B&B King

B&B King

Bed & Breakfast
Via San Nazaro, 50 - Verona (VR) - Zona: veronetta
Codice identificativo nazionale: IT023091C18U9JZLT4
Codice identificativo regionale: 023091-BEB-00293
Immerso nel cuore di Verona, il B&B King rappresenta un rifugio incantevole, gestito con passione dalla dinamica coppia Serena e Matteo. Qui, ogni ospite viene accolto in un ambiente che unisce calore e familiarità, creando una sensazione di immediata convivialità.

Le camere, arredate con gusto e attenzione ai dettagli, offrono uno spazio ampio e confortevole, perfetto per chi desidera esplorare la città e, al contempo, trovare un’oasi di tranquillità. Ogni stanza è dotata di bagno privato e rappresenta un angolo di relax, dove è possibile ricaricare le energie dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle meraviglie di Verona. Gli spazi comuni, come il cortile interno e la sala relax al piano terra, attrezzata con microonde e frigorifero, consentono di godere di momenti di serenità in un’atmosfera raccolta.

Situato nel vibrante quartiere di Veronetta, il B&B King si trova in una zona ricca di culture diverse, caratterizzata da un fervente dinamismo creativo. A pochi passi dall'Università di Verona e dal ristrutturato polo di Santa Marta, gli ospiti possono immergersi in un contesto stimolante, con l’opportunità di esplorare anche i tesori storico-artistici della città. Le famose attrazioni come il Giardino Giusti, il Teatro Romano e Ponte Pietra sono facilmente raggiungibili con una breve passeggiata, mentre Piazza Erbe e la celebre casa di Giulietta distano solo quindici minuti.

Ogni mattina, il soggiorno si arricchisce di un momento speciale: la colazione. Un buffet invitante, preparato con ingredienti freschi e locali, offre una selezione di torte e croissant, resi unici dalla passione che Serena mette nella loro realizzazione. Gli ospiti possono lasciarsi avvolgere dal profumo del caffè italiano e del pane appena sfornato, in un ambiente accogliente durante le ore mattutine.

La disponibilità di Serena, sempre attenta e affabile, è un elemento distintivo del soggiorno al B&B King. La sua capacità di interagire con gli ospiti e fornire consigli su cosa visitare e dove assaporare i piatti tipici di Verona rende ogni visita memorabile. Con una calda ospitalità e un'attenzione particolare, il B&B King riesce a trasmettere il fascino della tradizione veronese, rendendo ogni soggiorno un’esperienza da custodire nel cuore.
Camere e Prezzi
  • Uso cucina
  • Aria condizionata
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Vicino a piste ciclabili
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Si parla inglese

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere

Pertinenze e servizi della casa

  • Angolo cottura

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 3
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3

Dimensioni media camere

  • Fra 21 e 30 mq

Accessori igienico sanitari

  • Asciuga capelli

Attrezzature e servizi camere

  • Televisione

Pulizia Locali

  • Settimanale

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione

Temi di viaggio - il luogo

  • Città d'arte
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • colazione abbondante
Ottimo
9.2 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

3 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.2
3 recensioni
mauro
mauro
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
mauro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/02/2026 al 22/02/2026
massimiliano
massimiliano
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
La struttura è situata poco distante dal centro storico, in una zona servita e comoda da cui è possibile raggiungere il centro in pochi passi. Camera grande, comoda e pulitissima. Non manca nulla. La ciliegina sulla torta è la famiglia che la gestisce: persone gentilissime, accoglienti e simpatiche, pronte ad aiutare e a dare consigli. Colazione ottima e abbondante. Non poteva andare meglio! Grazie e bravissimi!
ha soggiornato dal 30/01/2026 al 01/02/2026
marco
marco
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Tutto molto bene. Camera ottima, posizione ok, molto gentili i proprietari. Se tornerò a Verona a dormire, certamente sarà qui.
ha soggiornato dal 05/10/2025 al 06/10/2025

B&B King

Zona Veronetta

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria