...
B&B Campania Provincia di Napoli Napoli Gsr Garibaldi Station Rooms

Gsr Garibaldi Station Rooms

Bed & Breakfast
Via Giuseppe Pica, 48 - Napoli (NA) - Zona: stazione centrale
Codice identificativo nazionale: IT063049B4WQWN9MOU
Gsr Garibaldi Station Rooms si trova in una posizione invidiabile nel cuore di Napoli, a soli 100 metri dalla Stazione Centrale e dai principali mezzi di trasporto. Questa moderna struttura, recentemente ristrutturata, è ubicata al terzo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore, e rappresenta un rifugio ideale per chi desidera esplorare la città con comodità e velocità.

Le suite offrono spazi generosi e luminosi, difficili da trovare in una zona così centrale. Con opzioni per 4 e 6 persone, le camere sono appositamente progettate per famiglie e piccoli gruppi, garantendo un soggiorno confortevole ed accogliente. Ogni suite è dotata di un bagno privato e di aree comunicanti, per assicurare la massima praticità e intimità agli ospiti.

La colazione è un momento speciale all'interno della struttura, offerta in una deliziosa sala di 25 mq, dove gli ospiti possono iniziare la giornata in un ambiente caloroso e funzionale. Erasmo, il cordiale host e architetto di professione, accoglie gli ospiti con un sorriso e un caffè caldo, e un piccolo omaggio di benvenuto contribuisce a rendere subito il soggiorno più piacevole. La passione di Erasmo per i viaggi si riflette nei dettagli curati dell’ospitalità, rendendo ogni soggiorno unico.

La zona che circonda Gsr Garibaldi Station Rooms è vivace e ricca di opportunità. Piazza Garibaldi, recentemente riqualificata, brulica di attività commerciali e ristoranti, dove si possono scoprire piatti della tradizione napoletana, come il celebre Mimì alla Ferrovia, oppure cimentarsi con proposte internazionali, come Five Guys. Un supermercato Conad all'interno della stazione rende facili tutte le necessità quotidiane.

L'ottima posizione della struttura consente di accedere facilmente a molte delle meraviglie che Napoli e la Campania hanno da offrire. Le fermate della metropolitana, con le linee L1 e L2, sono nelle immediate vicinanze, e la Circumvesuviana collega gli ospiti ai noti Scavi di Pompei e alla splendida Sorrento, raggiungibili in breve tempo. Una passeggiata di venti minuti conduce anche a luoghi di cultura e storia, come il Corso Umberto I e i Quartieri Spagnoli, regalando la possibilità di immergersi nella vita napoletana.

Gsr Garibaldi Station Rooms rappresenta quindi una scelta perfetta per coloro che cercano comfort, accessibilità e un’ospitalità calorosa nel cuore di Napoli.
Camere e Prezzi
  • Animali consentiti
  • Aria condizionata
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • È consentito portare animali
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Si parla inglese

Caratteristiche della casa

  • Casa dell'800 o prima
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Attrezzature e servizi

  • Accetta animali

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 2
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 2

Dimensioni media camere

  • Più di 30 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Scrittoio / tavolo e sedie

Pulizia Locali

  • Ogni 3 gg

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione

Temi di viaggio - il luogo

  • Città d'arte

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Grandi città - più di 300.000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Aree metropolitane
  • In centro storico
  • Zona shopping
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • vicino metro
  • vicino stazione
  • nuovissimo
Ottimo
9.3 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

1 recensione 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
1 recensione
luca
luca
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Appartamento al terzo piano con ascensore, diviso in due grandi stanze, per 6 e per 4 persone. A 200 metri dalla stazione centrale e a 100 metri dalla metro. Gestore impeccabile nel fornire tutte le informazioni necessarie. Pulizia impeccabile, aria condizionata e appartamento davvero molto accogliente. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 07/09/2026 al 10/09/2026
La risposta del gestore:
GRAZIE LUCA ANCHE VOI SIETE STATI OSPITI ECCEZIONALI

Ciao da Giovanni

Sarete accolti da Erasmo in questa meravigliosa struttura.

Zona Stazione Centrale

Meravigliosa la zona vicina a tutti i principali mezzi di trasporto di Napoli. A piedi pochi minuti circa 10 per raggiungere il duomo di S. GENNARO ed il centro storico UNESCO

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria