...
B&B Sicilia Provincia di Trapani Paceco La Gleba

La Gleba

Appartamento
Via Verderame, 55 - Paceco (TP) - Zona: campagna
Codice identificativo nazionale: IT081013C2SEDN5FP3
Codice identificativo regionale: 19081013C261137
Immerso nella quiete della campagna di Paceco, La Gleba è un appartamento che offre un rifugio accogliente e spazioso, perfetto per famiglie e coppie in cerca di relax. Con ampie aree di soggiorno e una camera dotata di tre letti, ogni elemento è pensato per garantire il comfort degli ospiti. L’appartamento include anche un soggiorno con cucina attrezzata, un bagno, un balcone e una terrazza panoramica che offre una vista suggestiva sul paesaggio circostante, ideale per godere di attimi di tranquillità all'aperto.

La posizione strategica della struttura consente di raggiungere facilmente il centro di Trapani, il porto per le Isole Egadi, l’aeroporto e le famose saline. In poco tempo si possono esplorare le meravigliose spiagge di San Vito Lo Capo e Scopello, oltre ad accedere ai siti archeologici di Mozia, Marsala, Segesta e Selinunte, rendendo ogni giornata unica e ricca di esperienze.

Antica proprietà di famiglia, La Gleba si sviluppa su due livelli, con gli appartamenti riservati agli ospiti al primo piano e la residenza dei proprietari al piano terra. Questa disposizione garantisce un’assistenza discreta, permettendo agli ospiti di mantenere la propria privacy mentre possono contare su un punto di riferimento locale per consigli e informazioni utili. Margherita e Lorella, sempre disponibili, offrono un’ospitalità attenta che arricchisce il soggiorno con suggerimenti su luoghi da visitare e attività da svolgere, permettendo di vivere l’autenticità del territorio.

La campagna circostante offre una bellezza naturale che si sposa perfettamente con la vivace vita del vicino centro di Paceco, dove gli ospiti possono trovare supermercati, farmacie, ristoranti e un caratteristico mercato del sabato. La piazza centrale, animata specialmente nelle serate estive, diventa un luogo di incontro dove gustare prelibatezze locali e partecipare a eventi conviviali.

La Gleba si propone come una soluzione ideale non solo per il relax, ma anche come base per scoprire le meraviglie della Sicilia occidentale, garantendo una splendida fusione di tranquillità e accessibilità. In questo contesto, il soggiorno diventa un'esperienza arricchente, all'insegna della serenità e della bellezza, perfetta per trascorrere momenti indimenticabili.
Camere e Prezzi
  • Uso cucina
  • Aria condizionata
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Possibilità di parcheggio

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
  • Impianto rivelazione fumi

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino
  • Angolo cottura
  • Terrazza
  • Garage / posto auto

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Posizione panoramica
  • Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 1
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 1

Dimensioni media camere

  • Fra 21 e 30 mq

Accessori igienico sanitari

  • Asciuga capelli

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone
  • 2 finestre / vista panoramica
  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Temi di viaggio - il luogo

  • Campagna

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Paese - tra 5000 e 25000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Zona d'arte o archeologica / architettonica
  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Artigianato locale
  • In centro storico
  • Zona shopping
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • Terme (salute e benessere)
  • Giardini e paesaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
La struttura ancora non ha ricevuto recensioni

La Gleba

Zona Campagna