...
B&B Marche Provincia di Pesaro Tavullia B&B Il Giardino

B&B Il Giardino

Bed & Breakfast
Strada Picciano, 21 - Tavullia (PU) - Zona: collina
Codice identificativo nazionale: IT041065C1HQZ2BN2P
Codice identificativo regionale: 041065-BeB-00011
Il 2021 sarà rivolto alla ricerca di una vacanza tranquilla, a stretto contatto con la natura, lontano dall'affollamento, ma vicino a tutto! E il B&B Il GIARDINO è il luogo ideale per la prossima stagione!
ARIA CONDIZIONATA nelle stanze!
“Il GIARDINO” B&B è un graziosissimo B&B a TAVULLIA, paese di Valentino Rossi, sede del suo Official Fan Club e del Bar/Pizzeria/Ristorante/Gelateria”DA ROSSI”, con Store VR46.

Per chi ama una vacanza all’insegna della tranquillità, con famiglia o in coppia, tra mare e colline ricche di castelli e affascinanti borghi medioevali, allora il B&B “IL GIARDINO” di Tavullia è senz’altro la meta ideale. Meta ideale per chi desidera al mattino aprire la finestra e godere di una splendida vista sul giardino fiorito e sulle dolci colline; per chi apprezza svegliarsi con il profumo delle torte fatte in casa e dei caldi croissant; per chi vuole iniziare la giornata con una ricca colazione servita in giardino con prodotti selezionati, genuini e tipici del territorio. Tavullia è il luogo preferito dagli appassionati di motociclismo, grazie a Valentino Rossi, che con il suo talento e il suo carisma attrae fan da tutto il mondo! E Tavullia è anche il punto di partenza migliore per visitare il territorio circostante, ricco non solo di antichi castelli e borghi medioevali quali Gradara (3, 5km), Montegridolfo, Mondaino, Saludecio (10km), Urbino (prima città rinascimentale d’Europa), ma anche di piacevoli spiagge organizzate e selvagge a soli 7km, Gabicce e Cattolica, famose anche come luoghi di shopping insieme a Riccione e Pesaro, città nativa di Rossini. Non può mancare una visita al Centro Ippico “ Horses Riviera” di San Giovanni in Marignano a soli 4km, così come al “Riviera Golf Resort” di San Giovanni in Marignano.

A soli 5 minuti di macchina si raggiunge poi Strada Marrone di Tavullia, per chi cerca un po’ di aiuto dalla signora Rita Cutolo, pranoterapeuta e guaritrice.

Ad accogliere gli ospiti, CAMERE accoglienti e confortevoli con meravigliosa vista sul giardino, Tv color, ventilate, bollitore con tè e tisane a disposizione. La stanza ROMANTICA con travi a vista e la stanza dei GIRASOLI, con girasoli dipinti direttamente sulla parete. Entrambe dotate di ARIA CONDIZIONATA!
Il grandissimo GIARDINO che circonda il B&B Il GIARDINO di Tavullia, è luogo perfetto per importanti momenti di relax, dedicandosi alla lettura, abbronzandosi nel solarium o sorseggiando un fresco drink sotto il gazebo che dall’alto domina tutta la valle circostante. Giochi per bimbi e possibilità di organizzare Pic-Nic sull’erba, renderanno lieti i momenti per tutta la famiglia.

La signora Raffaella vi fornirà utili consigli per le vostre giornate, affinchè il vostro soggiorno a Tavullia diventi indimenticabile, in un clima famigliare, informale, di cordialità e rispetto.

Parcheggio per auto e moto. Nessun orario di entrata. Servizio Wifi GRATUITO!
Apertura 2021: da marzo a novembre
Camere e Prezzi
  • Animali consentiti
  • Aria condizionata
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • TV
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Ideale per trekking
  • Vicino a piste ciclabili
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • È consentito portare animali (piccola taglia)
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese
  • Si parla tedesco
  • Si parla spagnolo

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Impianto automatico spegnimento fuochi gas

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino
  • Garage / posto auto

Attrezzature e servizi

  • Giochi bambini / babysitting
  • Lavanderia / lavatrice
  • Accetta animali

Ubicazione e dintorni della casa

  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 2
  • Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 2

Dimensioni media camere

  • Fra 10 e 14 mq

Accessori igienico sanitari

  • Vasca
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Mobilio d'epoca
  • 2 finestre / vista panoramica
  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Convenzioni con locali

Temi di viaggio - il luogo

  • Campagna

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Paese - tra 5000 e 25000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Zona d'arte o archeologica / architettonica
  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Artigianato locale
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • Vicino ad attrezzature sportive
  • Giardini e paesaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura con giardino / oasi di relax
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • colazione abbondante
  • struttura di charme
  • panorama spettacolare
  • economico
  • struttura di design
Eccellente
9.6 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

10 recensioni 5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
10 recensioni
raffaella
raffaella
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Raffaella è stata una presenza super gradita, gentilissima. Tutto molto pulito, colazioni 5 stelle. Ci siamo trovati benissimo, consigliassimo.
ha soggiornato dal 19/03/2025 al 24/03/2025
ramona
ramona
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto meraviglioso, la proprietaria una persona fantastica, colazione eccezionale voto 10.
ha soggiornato dal 01/11/2018 al 02/11/2018
ivan
ivan
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto incantevole e l'ospitalità della signora Raffaella è stata straordinaria, così come la struttura e la colazione. Non solo consigliatissimo ma assolutamente da non perdere.
ha soggiornato dal 18/08/2018 al 19/08/2018
La risposta del gestore:
Vi ringrazio di cuore per avere apprezzato la mia struttura e il mio lavoro. Siete benvenuti al B&B Il Giardino ogni qualvolta venite a Tavullia! Raffaella.
francesca
francesca
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/08/2018 al 15/08/2018
sara
sara
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Bellissima struttura, gestita in modo fantastico da Raffaella, sempre gentile e disponibile, esperienza da ripetere.
ha soggiornato dal 07/07/2018 al 09/07/2018
raffaella
raffaella
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Raffaella è a dir poco stupenda, attenta, cordiale, mai invadente, gentile ma non ossequiosa, competente, organizzata.
ha soggiornato dal 17/06/2018 al 20/06/2018
fabio
fabio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Sono venuto a Tavullia con la famiglia per visitare il paese del campione Rossi e per respirare un po' dell'aria che si vive prima di un gran premio nel suo ristorante. Che spettacolo! Abbiamo pernottato al B&B Il Giardino. Ottima accoglienza, camera pulita, ottima e abbondantissima colazione con torte e marmellate prodotte in casa. Il B&B si trova a 1 km dal centro di Tavullia e dal ristorante/Fanclub/negozio "Da Rossi", per cui ottima anche la posizione del B&B. Grazie di tutto. Torneremo presto a festeggiare il 10° campionato del mondo. Forza Rossi.
ha soggiornato dal 16/07/2016 al 17/07/2016
La risposta del gestore:
Gentile signor Fabio, è stato un piacere ospitare lei e la sua famiglia nel mio B&B. Grazie per quanto scritto sulla mia struttura, molto gentile. Mi auguro di rivedervi presto qui a Tavullia: siete benvenuti nella mia casa. E mi raccomando sempre Forza Vale! Raffaella.
paola
paola
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Siamo stati molto bene. La proprietaria, Signora Raffaella, ci ha fatto sentire come a casa nostra. Gentilissima, disponibile e molto attenta alle esigenze dei clienti. È pronta a consigliare luoghi da visitare e ottimi ristoranti in zona in cui abbiamo mangiato divinamente. La struttura è deliziosa e in posizione tranquilla. Molto pulito. Grazie Raffaella, ospite perfetta! Saremo molto felici di poter ritornare.
ha soggiornato dal 29/08/2015 al 31/08/2015
aidan
aidan
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Raffaella è davvero una host molto gentile. Una birra fredda è stata molto gradita al nostro arrivo in una giornata molto calda. Lei ha molte informazioni su tutto ciò che c'è da vedere nella zona e su dove mangiare ecc. La colazione era davvero molto buona e non esitiamo a raccomandare Il Giardino a chiunque.
ha soggiornato dal 10/07/2016 al 11/07/2016
La risposta del gestore:
Thank you for these wonderful words! I hope that I will see you in a not too distant future. Raffaella.
roy
roy
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Una deliziosa struttura proprio ai margini del paese ma a pochi passi a piedi. Il proprietario è una persona deliziosa che si è prodigata per farci sentire i benvenuti e per assicurarsi che abbiamo apprezzato il nostro soggiorno. Altamente raccomandato solo per la sua colazione fatta in casa.
ha soggiornato dal 13/07/2015 al 14/07/2015

Ciao da Raffaella

Nata e cresciuta in un hotel della Riviera di Romagna, accolgo gli ospiti con grande ospitalità ed un sorriso per tutti! Sono profondamente attaccata a questa meravigliosa terra, di cui vorrei farvi conoscere le bellezze, storiche, paesaggistiche, nonchè le eccellenze eno-gastronomiche. Urbino, prima città del rinascimento in Europa, è stata la mia città universitaria. La mia casa è aperta per tutti i fan di Valentino Rossi, per chi cerca aiuto dalla sig. ra Rita Cutolo e per chi è alla ricerca di una vacanza alternativa, diversa, ma intensa anche nei rapporti umani.

Zona Collina

Il 2021 sarà rivolto alla ricerca di una vacanza tranquilla a stretto contatto con la natura lontana dall'affollamento, ma vicino a tutto! E il B&B Il GIARDINO è il luogo ideale per la prossima stagione!
Tavullia è al confine tra Marche e Romagna, a soli 5km dalla uscita A14 Cattolica-Gabicce. Pesaro a soli 12km e così pure Riccione.
Gradara, il famoso castello di Paolo e Francesca si trova a 3, 5km e altri suggestivi borghi medioevali, Montegridolfo, Mondaino e Saludecio a soli 10km. Urbino, la città rinascimentale del Duca, si raggiunge in 30 minuti di macchina. Il parco protetto del San Bartolo, con le sue spiagge selvagge e la sua natura incontaminata a solo 7km. San Giovanni in Marignano con il "Horses Riviera" centro ippico e "Riviera Golf Resort" a soli 4km.
Per gli amanti della pesca, il LAGO BLU di Tavullia offre svago e divertimento.
Saranno consigliati percorsi naturalistici, storici, enogastronomici e anche di divertimento affinchè la vostra vacanza a tavullia sia indimenticabile!