Alojamiento: 3 |
Limpieza: 10 |
Encargado: 3 |
Ubicación del alojamiento: 8 |
Calidad/precio: 3
Lamentablemente, para mí, esta experiencia fue un 3 sobre 10. La propiedad es bonita y limpia, PERO el servicio dejó mucho que desear cuando solicité un reembolso de 30 euros por lo siguiente, y cuando María de repente tuvo dificultades para hablar inglés: hubo un corte de electricidad tres horas después de mi llegada. Al parecer, usé demasiados enchufes con un cargador de teléfono, lo que hizo que el disyuntor se activara. Después de comunicarme, logré reiniciar el interruptor en el cuadro eléctrico, y en ese momento estaba bastante satisfecha.
El ruido de los propietarios en el piso de arriba fue un poco molesto, con la aspiradora o la lavadora funcionando hasta las 21:30. Aunque no era lo ideal, entiendo que las personas deben seguir con su vida cotidiana.
Sin embargo, a las 9 de la mañana, cuando estaba desesperada por ducharme antes de un viaje de 250 km, no había agua caliente. Le envié un mensaje a María, y para ser justa, ella respondió rápidamente e hizo todo lo posible por solucionar el problema, pero para mí ya era demasiado tarde. Ya estaba vestida, maquillada, y salí de la casa a las 11:30. El agua caliente volvió a las 11.
Los 30 euros deberían haber sido reembolsados sin discusión, cuando los servicios ofrecidos por la propiedad no cumplen con los estándares de la reserva.
María, por favor, no acuses a tus huéspedes de tener un "tono amenazante", especialmente cuando eso está muy lejos de la realidad. La amabilidad y la equidad marcan una gran diferencia. He viajado mucho en mis 57 años, y odio quejarme, pero te avisé de manera adecuada cuando no me sentí escuchada.
se ha alojado del 18/10/2024 al 19/10/2024
La respuesta del encargado:
In quel "ti ho avvisata ma non sono stata ascoltata" penso che lì sia l'essenza di questo "giudizio" sulla nostra Struttura.
Anne, il tono minaccioso è lì dentro, nel senso di questa frase, unita alla richiesta di un rimborso.
Certo che mi hai avvisata, mi hai scritto "aspettati una recensione più tardi" per me questa è la conseguenza per non aver ottenuto il rimborso, è lì la minaccia o la punizione, chiamala come vuoi.
Le recensioni hanno la funzione di mettere in luce problemi e aspetti positivi o negativi "reali" delle Strutture e sono utili per chi legge e per la Struttura stessa che in questo modo può correggere eventuali manchevolezze.
Certamente questa non è per noi una recensione costruttiva in quanto descrive problemi inesistenti, dettati solo da una problematica del momento.
Forse non ti sei resa conto, ma proprio mentre tu alloggiavi e anche il giorno prima, abbiamo avuto dei grossi nubifragi ad Olbia e in tutta la Gallura con conseguenti gravi disagi e black out in tutta la città.
La corrente elettrica e la conseguente alimentazione del boiler dell'acqua calda sono andate in down più volte, a causa dell'interrutore Salvavita che scattava andando in protezione, ma il tutto è stato ripristinato sempre prontamente.
Certamente non siamo dei Superman per risolvere o cercare di impedire degli eventi climatici che portano a tali conseguenze, ma di sicuro confidiamo sempre nella comprensione dei nostri Ospiti, nelle rare occasioni in cui questo può accadere.
In riferimento ai tempi del ripristino dell'acqua calda, voglio puntualizzare che il primo messaggio per la segnalazione lo hai inviato alle 10:21 e alle 10:50 ti ho comunicato che il problema era risolto, quindi in soli 30 minuti ,
Inoltre, perchè mi hai comunicato del problema solo alle 10:21 ?
in recensione hai scritto " alle 9 quando ero disperata per fare una doccia" .........potevi scrivermi in quel momento e tutto si sarebbe risolto prima!
E che cosa pensare poi della tua insistenza nel dire di non avere ancora acqua calda neanche dopo il ripristino? Siamo dovuti intervenire noi, aprire i rubinetti e dimostrarti che l'acqua calda c'era!!!! e dopo solo mezz'ora dalla tua segnalazione!!!!
Insomma, preferirei non aggiungere altro perchè i fatti si commentano da soli, confido nell'intelligenza di chi legge per trane la corretta interpretazione e conseguente opinione.