Établissement: 3 |
Nettoyage: 10 |
Le propriétaire: 3 |
Situation de l' établissement: 8 |
Qualità/Prix: 3
Malheureusement, pour moi, cette expérience a été un 3 sur 10. La propriété est belle et propre, MAIS le service a laissé à désirer lorsque j'ai demandé un remboursement de 30 euros pour les raisons suivantes, et lorsque Maria a soudainement eu des difficultés à parler anglais : il y a eu une coupure de courant trois heures après mon arrivée. Il semble que j'avais utilisé trop de prises avec un chargeur de téléphone, ce qui a fait sauter le disjoncteur. Après avoir communiqué, j'ai réussi à réenclencher le disjoncteur au tableau électrique, et à ce moment-là, j'étais plutôt satisfaite.
Le bruit des propriétaires à l'étage supérieur était un peu gênant, avec l'aspirateur ou la machine à laver en marche jusqu'à 21h30. Même si ce n'était pas idéal, je comprends que les gens doivent vivre leur quotidien.
Cependant, à 9h du matin, alors que j'étais désespérée de prendre une douche avant un trajet de 250 km, il n'y avait pas d'eau chaude. J'ai envoyé un message à Maria, et pour être honnête, elle a répondu rapidement et a fait de son mieux pour résoudre le problème, mais c'était trop tard pour moi. J'étais déjà habillée, maquillée, et j'ai quitté la maison à 11h30. L'eau chaude est revenue à 11h.
Les 30 euros auraient dû être remboursés sans discussion, lorsque les services offerts par la propriété ne correspondent pas aux normes de la réservation.
Maria, s'il te plaît, évite d'accuser tes clients d'avoir un "ton menaçant", surtout lorsque cela est loin de la réalité. La gentillesse et l'équité font une grande différence. J'ai beaucoup voyagé à mes 57 ans, et je déteste me plaindre, mais je t'ai avertie de manière appropriée lorsque je ne me suis pas sentie écoutée.
Dates du séjour Du 18/10/2024 au 19/10/2024
La réponse du propriétaire:
In quel "ti ho avvisata ma non sono stata ascoltata" penso che lì sia l'essenza di questo "giudizio" sulla nostra Struttura.
Anne, il tono minaccioso è lì dentro, nel senso di questa frase, unita alla richiesta di un rimborso.
Certo che mi hai avvisata, mi hai scritto "aspettati una recensione più tardi" per me questa è la conseguenza per non aver ottenuto il rimborso, è lì la minaccia o la punizione, chiamala come vuoi.
Le recensioni hanno la funzione di mettere in luce problemi e aspetti positivi o negativi "reali" delle Strutture e sono utili per chi legge e per la Struttura stessa che in questo modo può correggere eventuali manchevolezze.
Certamente questa non è per noi una recensione costruttiva in quanto descrive problemi inesistenti, dettati solo da una problematica del momento.
Forse non ti sei resa conto, ma proprio mentre tu alloggiavi e anche il giorno prima, abbiamo avuto dei grossi nubifragi ad Olbia e in tutta la Gallura con conseguenti gravi disagi e black out in tutta la città.
La corrente elettrica e la conseguente alimentazione del boiler dell'acqua calda sono andate in down più volte, a causa dell'interrutore Salvavita che scattava andando in protezione, ma il tutto è stato ripristinato sempre prontamente.
Certamente non siamo dei Superman per risolvere o cercare di impedire degli eventi climatici che portano a tali conseguenze, ma di sicuro confidiamo sempre nella comprensione dei nostri Ospiti, nelle rare occasioni in cui questo può accadere.
In riferimento ai tempi del ripristino dell'acqua calda, voglio puntualizzare che il primo messaggio per la segnalazione lo hai inviato alle 10:21 e alle 10:50 ti ho comunicato che il problema era risolto, quindi in soli 30 minuti ,
Inoltre, perchè mi hai comunicato del problema solo alle 10:21 ?
in recensione hai scritto " alle 9 quando ero disperata per fare una doccia" .........potevi scrivermi in quel momento e tutto si sarebbe risolto prima!
E che cosa pensare poi della tua insistenza nel dire di non avere ancora acqua calda neanche dopo il ripristino? Siamo dovuti intervenire noi, aprire i rubinetti e dimostrarti che l'acqua calda c'era!!!! e dopo solo mezz'ora dalla tua segnalazione!!!!
Insomma, preferirei non aggiungere altro perchè i fatti si commentano da soli, confido nell'intelligenza di chi legge per trane la corretta interpretazione e conseguente opinione.