Dov’è
Il podere Porcino, una vera oasi di pace, circondato da oliveti, vigne e bosco, è situato nel Comune di Civitella d’Agliano VT, in un romantico paesaggio collinare, tra Orvieto e il lago di Bolsena, nel triangolo Toscana, Umbria e Lazio.
Proprietari
Maria Malleier altoatesina, insegnante di terapia del movimento e psicomotricità e Gianni Abbate, napoletano, autore, attore e regista.
Alloggi
All’interno del podere ci sono 2 appartamenti, composti da 2 stanze, angolo cottura e bagno, che ospitano dalle 2 alle 4 persone ed un loft di 60 m². con isola-cucina e bagno. In più c’è una sala di 50 m². utilizzata per far dormire gruppi di massimo 12 persone.
Dintorni
Nel raggio di 50 km si possono visitare: oasi naturalistiche, parchi artistici, città medievali, siti archeologici, terme e per finire un tuffo al lago di Bolsena. Roma è raggiungibile in Treno in 50 minuti, la maremma e il mare in circa un’ora. Noleggiamo biciclette per escursioni. Siamo circondati da produttori di vino, nelle cui cantine si possono degustare ottimi vini d. o. c. .
Quel che fa la differenza!
Nel Podere Porcino c’è una sala di ca. 90 m². dove oltre ad eventi artistici, organizziamo corsi, seminari, workshop ed altro. La struttura viene anche affittata.
Lingue
Italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo.
Optional
Massaggi, ginnastica dolce, terapia del movimento, secondo il metodo Dore Jacobs, psicomoticità per bambini, corsi di teatro, corsi di dizione e lettura, corsi di cucina e ceramica. Su richiesta è possibile gustare le specialità della nostra cucina creativa tirolpartenopea