Il nostro B&B è situato in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città, tra i quartieri Pontino e Venezia Nuova. "Dogana D'Acqua B&B" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause in un ambiente discreto e raffinato.
Sono a disposizione dei nostri clienti 3 camere con bagno privato, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio.
Nelle camere climatizzate (su richiesta), i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 10 ospiti in:
1 camera 'quadruplà che può ospitare 4 persone
1 camera 'matrimonialè che può ospitare 3 persone
1 camera 'matrimonialè che può ospitare 3 persone
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre sane e deliziose colazioni preparate con prodotti fatti in casa quali brioche, pane a lievitazione naturale, yogurth, muesli etc..
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.