...
B&B Friuli Venezia Giulia Provincia di Udine Udine Stop & Sleep

Stop & Sleep

Bed & Breakfast
Viale Europa Unita, 101 - Udine (UD) - Zona: centro
Codice identificativo nazionale: IT030129B4GO2E2J4Z
Stop & Sleep Udine Fronte Stazione è un'accogliente guest house situata in una posizione privilegiata nel cuore di Udine, proprio di fronte alla stazione dei treni e degli autobus. Questo attico moderno e di design è il rifugio ideale per i viaggiatori dinamici che cercano un ambiente elegante e funzionale. Con un'accurata attenzione ai dettagli, gli spazi sono arredati con gusto, offrendo un'atmosfera che coniuga stile e comfort.

Le cinque camere, tutte climatizzate e dotate di connessione Wi-Fi gratuita, presentano diverse opzioni di soggiorno tra cui camere singole, doppie, matrimoniali, triple e una family-room. Gli ospiti possono scegliere tra bagni privati o in condivisione, assicurando sempre il massimo della comodità e della praticità. Tra i vari servizi, è disponibile una cucina completamente attrezzata, perfetta per preparare pasti leggeri o semplicemente per gustare una bevanda calda, con tè e tisane sempre a disposizione.

La location offre non soltanto conforto, ma anche praticità. Circondato da una vivace selezione di negozi e ristoranti, Stop & Sleep costituisce il punto di partenza ideale per esplorare la città e le sue attrazioni. La vicinanza ai mezzi pubblici facilita gli spostamenti, permettendo di scoprire facilmente le meraviglie del Friuli Venezia Giulia, dalle montagne al mare, in un territorio ricco di storia e cultura.

La struttura è gestita con passione e entusiasmo dalla proprietaria e dalla sua famiglia, un ambiente calmo e accogliente dove ogni dettaglio è pensato per garantire un soggiorno piacevole. È l'ideale per chi cerca un'esperienza autentica, senza rinunciare alle comodità moderne. Con la possibilità di lavatrice in loco e un ampio parcheggio coperto a breve distanza, ogni aspetto del soggiorno è concepito per soddisfare anche le esigenze degli ospiti più esigenti.
Camere e Prezzi
  • Uso cucina
  • Aria condizionata
  • Fuga Romantica
  • Wifi gratuito
  • Adatto alle famiglie
  • Business
  • Phon in Camera
  • Casa di design
  • Casa di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Collegamento internet a disposizione
  • Si parla inglese
  • Si parla francese

Caratteristiche della casa

  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Angolo cottura

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 5
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3
  • Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 2

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Scrittoio / tavolo e sedie

Pulizia Locali

  • Ogni 2 gg

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Si va a prendere gli ospiti

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Piccole città - tra 25.000 e 100.000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • vicino stazione
  • economico
  • struttura di design
  • in centro
  • nuovissimo
  • struttura di charme
  • colazione abbondante
Ottimo
9.2 / 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

25 recensioni 4_5

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
25 recensioni
paolo
paolo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 5 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Tutto ok tranne la posizione: la sera la zona sembra poco sicura.
ha soggiornato dal 10/02/2026 al 11/02/2026
maria
maria
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Struttura localizzata in zona centrale, personale disponibile e gentile. Camere bellissime. Ci torno a maggio.
ha soggiornato dal 10/01/2025 al 12/01/2025
alessandro
alessandro
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Buongiorno, un ringraziamento super speciale a Romina e Raimonda, due padrone di casa eccellenti, bagni puliti e grandi, quindi molto comodi. Le stanze sono molto spaziose, ariose e fresche con grandi finestre, pavimenti in parquet e bagno con piccoli tasselli colorati, molto elegante davvero. Una struttura di charme ed eleganza. La colazione è molto buona e varia, a orario libero. La pulizia delle stanze è ottima. Le rifiniture sono di pregio e soprattutto ti fanno sentire come a casa propria. Gentilissima la proprietaria e tutti coloro che ci lavorano quotidianamente. Posso affermarlo e sottolinearlo perché ho soggiornato per ben 8 notti questo mese d'aprile 2018. Una struttura che non vi deluderà assolutamente. Se mi posso permettere, soltanto un consiglio... un microonde in cucina, anche piccolino, sarebbe comodissimo. Un saluto sincero e grazie per la vostra cortesia e professionalità. A presto.
ha soggiornato dal 09/04/2018 al 17/04/2018
stefano
stefano
Struttura: 7 | Pulizia: 8 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 6
Comodissima con i mezzi, agile, pulita. L'uso cucina è ottimo per i pasti. Colazione da migliorare.
ha soggiornato dal 03/04/2018 al 05/04/2018
valeria
valeria
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottimo Bed & Breakfast, posizione strategica vicino alla stazione ferroviaria, stanza spaziosa, pulita e confortevole, colazione ottima e varia. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Veramente da consigliare.
ha soggiornato dal 16/07/2017 al 21/07/2017
mariana
mariana
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
La nostra compagnia di danza è tornata per la seconda volta e neanche questa volta ci ha deluso! Ambienti sempre molto curati e disponibilità assoluta! Letti molto comodi, pulizia, comodità della posizione. Ideale per gruppi! Raimonda fa con passione il suo lavoro e questo fa la differenza.
ha soggiornato dal 17/02/2017 al 19/02/2017
raffaella
raffaella
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottima struttura, moderna, pulita e molto accogliente! Gestori gentilissimi! Che dire di piu! Super consigliata!
ha soggiornato dal 04/02/2017 al 05/02/2017
daria
daria
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Professionalità, cortesia, pulizia, perfetto!
ha soggiornato dal 10/04/2016 al 11/04/2016
mariacarla
mariacarla
Struttura: 7 | Pulizia: 9 | Gestore: 6 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 5
Ottima posizione, di fronte alla stazione e a 10 minuti a piedi dal centro di Udine, ben servita dai mezzi pubblici. Camere arredate con cura e ben pulite. Interessante la possibilità di utilizzare la cucina per pasti fai da te. Nota dolente la colazione (nessun cornetto caldo e pochi quelli confezionati, poca varietà.). \nInoltre l'appartamento si trova al 4° piano senza ascensore, che con le valigie non è molto pratico. Per il resto molto soddisfacente. Consigliato.
ha soggiornato dal 08/02/2016 al 10/02/2016
malgorzata
malgorzata
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 7
Pulito ed accogliente, vicinissimo alla stazione.\nHo soggiornato due notti e sono rimasta sorpresa quando la mia stanza è stata pulita, come se fosse un albergo;). I gestori sono molto cordiali e disponibili. La mia stanza si affacciava sulla stazione. Nel B&B è possibile utilizzare sia la cucina che il frigorifero. WiFi perfetto! Unico neo è che nelle vicinanze non ci sono negozi e posti carini da vedere. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 18/01/2016 al 20/01/2016
pierantonio
pierantonio
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Personale molto cordiale, camera pulita ed ottima colazione. Posizione ideale per chi deve spostarsi essendo la struttura vicina alla stazione ferroviaria e all'autostazione. Consigliato.
ha soggiornato dal 14/10/2015 al 16/10/2015
roberta
roberta
Struttura: 8 | Pulizia: 7 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8
La camera Napoli dove ho soggiornato con la mia famiglia composta da me, mio marito ed un bambino di 7 anni è davvero confortevole, con un letto molto grande e comodo e spazio per poter stazionare, data la presenza di una bella scrivania. Data la presenza del bagno condiviso e della colazione self-service nella cucina comune a disposizione, trovo che sia una soluzione ideale per brevi soggiorni, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 02/04/2015 al 06/04/2015
francesca
francesca
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/02/2014 al 22/02/2014
andrea
andrea
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Un rapporto qualità prezzo oramai impensabile per chi viaggia spesso. Pulizia eccellente. Grande cortesia. Ottima fruibilità. L'Italia che non ti aspetti esiste ancora.
ha soggiornato dal 10/10/2013 al 11/10/2013
giuseppe
giuseppe
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
Nonostante la permanenza per una sola notte, ho apprezzato l'accoglienza e la grande disponibilità e professionalità del personale. Posizione perfetta e qualunque posto della città è facilmente raggiungibile. Ottimo. Grazie.
ha soggiornato dal 16/09/2013 al 17/09/2013
isidoro
isidoro
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Definirlo "Affittacamere" è un po' sminuente. Qui si parla di qualcosa che va ben oltre, anche al B&B e addirittura all'hotel. I gestori sono più che disponibili per qualsiasi necessità dei clienti. Le camere sono bellissime, ben climatizzate e pulitissime. La posizione è perfetta e ben raggiungibile da ogni parte ed è un buon punto di partenza per visitare il bellissimo Friuli perché Udine è in una posizione centrale e nessuna delle località turistiche più interessanti risulta troppo lontana.
ha soggiornato dal 03/08/2013 al 07/08/2013
maria giuseppe
maria giuseppe
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Gestore accogliente, gentile e disponibile. Arredo pensato con cura e buon gusto. Il B&B dà luce e colore al quartiere. Un bel posto davvero.
ha soggiornato dal 27/06/2013 al 29/06/2013
mario
mario
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Eccellente B&B, finemente arredato, pulito, gestori gentili. Ho soggiornato solo una notte. A proposito, la posizione è davanti alla stazione quindi comodissimo per chi viaggia in treno. Le camere sono da hotel a cinque stelle. Colazione ok, c'è anche il latte di soia ed è stato molto apprezzato. Rapporto qualità prezzo super.
ha soggiornato dal 18/06/2013 al 19/06/2013
francesco
francesco
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
francesco ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/04/2013 al 28/04/2013
marta
marta
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 7
Struttura semplice e raffinata, molto pulita e ordinata. Accoglienti e familiari i gestori.
ha soggiornato dal 14/04/2013 al 15/04/2013
erika
erika
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
L'eleganza nella semplicità, la cortesia, l'ospitalità e quell'aria d'essere in famiglia che non nuoce.
ha soggiornato dal 18/01/2013 al 20/01/2013
roberta
roberta
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Ho scelto questo B&B per i colori e gli arredi delle camere che mi sono sembrati caldi e accoglienti. Ho scelto bene: le camere sono anche spaziose e luminose, il bagno (in condivisione) è nuovo e pulito e così pure la cucina. I gestori sono simpatici e cordiali. È una soluzione ideale per gruppi di amici.
ha soggiornato dal 29/12/2012 al 30/12/2012
ines
ines
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9
Soggiorno delizioso, camere arredate con gusto e raffinatezza, eccellente pulizia, posizione centrale, centro raggiungibile a piedi in dieci minuti. Accoglienza e disponibilità fuori dal comune dei proprietari che ti fanno sentire a casa e questo è l'aspetto che colpisce di più. Lo suggerisco a tutti coloro che hanno voglia di soggiornare sentendosi a casa.
ha soggiornato dal 02/01/2013 al 06/01/2013
andrea
andrea
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 8 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 7
Posto molto bello, pulito, moderno, proprio di fronte alla stazione dei treni, vicino a banche e bar. Proprietario molto gentile, nel complesso molto buono.
ha soggiornato dal 31/10/2014 al 02/11/2014
andreas
andreas
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Posizione eccellente e camere molto belle e pulite. Accoglienza molto calorosa e grande disponibilità da parte della signora Berry (mille grazie). Il Wi-Fi funzionava perfettamente, disponibile il garage per le biciclette.\n\nTutto perfetto e volentieri di nuovo!
ha soggiornato dal 06/09/2016 al 07/09/2016

Stop & Sleep

Zona Centro

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria